Just talk about Neo Liberism, it is a fake of mass distraction
With the "Pandemic" of the Coronavirus 2020 we have seen a series of facts that clearly demonstrate that Western society is controlled by a powerful occult lobby which has been illegally trying for some time to create a dictatorial world government. Questo disvelamento o rivelazione ricade nel senso del termine apocalisse che significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente una scoperta. Ma quali sono i fatti salienti da ricordare?
The WHO declared a pandemic without a large number of cases, è bastato manipolare la definizione legale di pandemia togliendo il requisito del grande numero di casi e voilà. L’OMS è finanziato e condizionato dal miliardario Bill Gates, il quale scarica dalle tasse il contributo e decide una buona parte della destinazione delle sue “donazioni” verso strumenti quali la vaccinazione, ossia verso il consumo di prodotti delle sue aziende. Guarda caso Bill Gates aveva preannunciato da anni la pandemia, e aveva collaborato pure alla sua simulazione per immaginare o programmare la reazione degli Stati. Non risulta che Bill Gates abbia capacità da veggente, nè che sia un grande scienziato, e tuttavia sono ampiamente documentati i suoi vergognosi intrallazzi economici mascherati da beneficenza.
Già in precedenza avevamo visto che il GAVI (l’organizzazione dei produttori di vaccini di cui fanno parte ancora il nostro Bill e l’OMS ed altri enti ) ha condizionato le politiche mondiali per le vaccinazioni, culminato nel risultato di avviare un programma di vaccinazione mondiale (patrocinato da Obama ) that in 2014 il ministro Lorenzin sottoscrisse per conto dell’Italia (ma senza il voto del Parlamento), facendo dell’Italia la capofila mondiale del programma. Per far bene le cose il Governo Renzi e i successivi hanno conferito alle autorità mediche italiane dei poteri speciali di raccolta dati personali, che sono poi stati inviate ad aziende private estere, cancellando di fatto la privacy e trasformando gli Italiani in cavie sotto osservazione sperimentale. Non sorprende quindi che proprio dall’ Italia si sia scatenata l’emergenza sanitaria ( legalmente dichiarata 22 giorni prima del focolaio ufficiale) e che questo abbia scatenato a catena il resto del caos mondiale. E non deve sorprendere che l’Italia sia l’ultima ad uscire dalle norme restrittive anti-covid che ovunque nel mondo sono dimenticate ed eliminate già da mesi.
Allo stesso modo che le autorità sanitarie dell’Italia e dei paesi occidentali hanno assunto dei poteri speciali per far fronte all’epidemia, l’OMS ha tentato di assumere un ruolo di governo mondiale della salute, assurgendo a primo pilastro di un possibile nuovo ordine mondiale.
L’OMS ha direzionato le cure contro il Covid 19 verso la “vigile attesa” ossia l’attesa della morte, nel contempo direzionando tutti gli sforzi verso un vaccino. Trump ha tolto i freni di sicurezza alla ricerca sul vaccino, oggi contiamo milioni di morti da vaccinazione.
Tutti gli Stati occidentali hanno stabilito che “il vaccino è l’unica soluzione”, ma quando la Russia ha presentato il vaccino esso è stato ignorato e boicottato.
Tantissime patologie ed infezioni sia virali che batteriche o da parassiti soni mortali se non si viene curati, ad esempio si può morire e si muore di influenza (anche da vaccinati), di polmonite, di tetano ecc. la “vigile attesa” è stato dunque un divieto di curare , un rifiuto di cure mediche, un abuso d’ufficio, un crimine contro l’umanità.
La scienza medica nel frattempo aveva in realtà trovato fin da subito alcune soluzioni efficaci che riducevano le morti di almeno il 90%, fra le tante a ottobre 2020 the bromexina.
Tuttavia le Istituzioni ed in particolare gli ordini dei medici hanno sistematicamente silenziato, annichiliti ed estromessi i medici che le praticavano, garantendo al regime che ci fossero molti morti, insomma per mantenere l’ emergenza e giustificare le mani libere al Governo.
I medici, gli scienziati, i ricercatori sono stati puniti quando curavano, ma quando collaboravano venivano invece premiati con incentivi e prebende, cifre esorbitanti date a chi certificava un morto Covid, ancor di più a chi ricoverava un malato Covid, ancor di più a chi lo portava in terapia intensiva. Questo business disumano è ancora attivo, ed è una grande frode ai conti dello Stato perché non c’è motivo di essere premiati per fare il proprio lavoro già ben pagato.
La libertà medica è stata soppressa, la libertà di informazione scientifica è stata cancellata nel mondo occidentale, le riviste scientifiche piegate al mantra “solo il vaccino ci salverà”.
Anziché aumentare i servizi medici e la ricerca delle cure il mondo occidentale ha creato dal nulla circa 15.000 miliardi di Euro e Dollari, con la dichiarata finalità di combattere la pandemia.
Questa incredibile quantità di denaro stampata dal nulla è invece stata indirizzata verso la trasformazione della società in una realtà di monopattini, banchi a rotelle, masks, Vaccines, green pass, batterie al litio, divieto di libera circolazione, difficoltà lavorative, spacing, teledipendenza, isolamento sociale, terrore mediatico.
Quasi la totalità dei media hanno ricevuto dagli Stati enormi somme per raccontare in modo distorto e terrorista una realtà deviata dal governo e per creare una verità poetica sull’operato dei governo. Ma il resto del mondo andava in un’altra direzione.
Quando poi sono arrivati i vaccini mRNA contenenti anche grafene, sono state ignorati ed occultati i gravi effetti avversi, i danni, le morti, le voci delle persone, chi si reca a farsi curare per i danni da vaccino viene indirizzato verso il servizio psicologico o psichiatrico.
Gli Stati ed i Media occidentali hanno avviato una propaganda di caccia all’untore, poi al no vax, e quando è comparsa Omicron (che è meno mortale di un’influenza) il gioco si rivelato non più sostenibile.
Nel frattempo i 15.000 miliardi di Euro e Dollari hanno prodotto l’effetto che era stato previsto: inflation, acquisizione facile delle aziende da parte degli amici che ricevono i soldi, ulteriore indebitamento delle nazioni. Il PNRR è fatto a debito, e tutto fa tranne che migliorare i servizi sanitari e la capacità di rispondere ad una eventuale pandemia.
Il sistema occidentale ora sta collassando sotto la propria stessa inflazione innescata da FED e BCE.
In questa storia abbiamo visto che nell’occidente non esiste libertà di mercato, alcuni hanno il monopolio dei mercati medicali e ci fanno molti soldi e non accettano i prodotti di altri.
Abbiamo visto che non esiste libertà di cura medica e libertà di ricerca scientifica, le cure sono decise dal monopolio farmaceutico, ed è deciso il vaccino.
Abbiamo visto che l’informazione viene finanziate e pilotata in modo monopolistico.
Esiste dunque il monopolio dei media che creano propaganda e story telling come decide il monopolio , ed esso decide, finanzia e pilotata l’informazione politica, scelgono i partiti da votare che il popolino può solo ratificare o non votare lasciano che decida chi vota.
Abbiamo infine un monopolio sull’economia, solo alcuni grandi player possono operare in regime di pandemia anche a scapito delle ovvie misure di igiene. For example, perché non si sono mai igienizzati i carrelli della spesa ?
Ricalcando Wikipedia, il liberismo (detto anche liberalismo o libertà di mercato) è un sistema economico nel quale lo Stato si limita ad assicurare funzioni pubbliche che non possono essere soddisfatte per iniziativa individuale, e a garantire con norme giuridiche la libertà economica e il libero scambio. Lo Stato deve però offrire beni che non sarebbero prodotti a condizioni di mercato per assenza di incentivi.
E’ evidente che il sistema descritto non è liberista, e ovviamente non è nemmeno neo-liberista, è il monopolio di una governance occulta, mafia, sovversiva, terrorist, omicida e del tutto illiberale.
I 15.000 miliardi di Euro e Dollari spariti nel nulla sono un evidente Monopolio dei Banchieri i quali non sono eletti dai popoli ed invece decisi dalla governance occulta.
Chi aspetta che arrivi il Governo mondiale non ha ancora capito che ne stiamo invece uscendo, c’era già, ci hanno provato a diventare un governo pubblico ufficiale, il grande “nuovo ordine mondiale”, But they failed.
La storia ha già svoltato, possono darsi tutte le pacche sulle spalle e i premi che vogliono e serrare le file, ma il mondo ha svoltato: la maggior parte della popolazione mondiale che produce la maggior parte del PIL e possiede la maggior parte delle terre emerse e delle risorse naturali ha deciso che non si farà.
La popolazione umana e la maggior parte dei loro governo hanno deciso che non prevarrà questa razza occulta aliena al sentimento dell’umanità.
E allora perché c’è chi insiste a chiamare questo sistema “neoliberismo” , questo è tutto tranne che liberismo vecchio e nuovo, è ridicolo anche solo pensarlo.
Per me il liberismo è una categoria che non mi soddisfa, il mio modello è la Repubblica di Venezia che era la più liberista e liberale ma anche la più attenta ai bisogni dei cittadini e dell’ambiente.
liberalism, communism, nazismo, fascism, Dictatorship, socialismo….. sono tutte confusioni ideologiche nate dopo e lontane dalla Repubblica di Venezia.
Però di sicuro che il Liberismo la libertà di mercato, si può realizzare solo con la trasparenza di informazione, la concorrenza politica, la libertà di scienza e i diritti di libertà individuale: di tutto questo oggi non c’è nulla e quindi non siamo in un sistema liberista o neoliberista, siamo propriamente in un regime fascista o neonazista.