“really disgusting and repulsive slavery [..] con la complicità della UE”
On the issue of NGOs and ships engaged bailouts “refugees”, Augusto Sinagra (in the picture), già magistrato, professor of law and lawman, THE 18 June 2018 wrote an interesting legal analysis che ritengo opportuno pubblicare perché smaschera non solo le bugie dei Governi europei e della UE, but the whole narrative of the Renzi and Gentiloni government. Unmasked narration that sees us all co-responsible without our knowledge for a new trafficking in human beings. It remains to find out who set up this route, with what purpose, and punish him for these acts. L’anno scorso ho denunciato alla Regione Veneto e al Governo che tutta la questione si configurava come il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, and that ships were to be seized in ports. Dopo quella denuncia Minniti cominciò a lavorare. Have a good reading.
MATTEO SALVINI IS RIGHT
Cercherò di fare una riflessione esclusivamente tecnico-giuridica di diritto internazionale di cui sono stato Professore Ordinario nell’Università.
1. Ships that sail the seas fly a flag. La Bandiera non è una cosa meramente folkloristica o di colore. La Bandiera della nave rende riconoscibile lo Stato di riferimento della nave nei cui Registri navali essa è iscritta (nei registri è indicata anche la proprietà pubblica o privata).
2. La nave è giuridicamente una “comunità viaggiante” o, in other words, una “proiezione mobile” dello Stato di riferimento. Under international law the ship, outside the territorial waters of another state, è considerata “territorio” dello Stato della Bandiera.
therefore, on the ship at high seas the laws apply, all laws, even criminal ones, of the State of the Flag.
3. Il famoso Regolamento UE di Dublino prevede che dei cosiddetti “profughi” (in reality, Deported) the State with which they first come into contact should take charge. Starting with any requests for political asylum.
4. It is not clear then what is the reason why a ship flying the Flag, for example, German, Spanish or French, debba – d’intesa con gli scafisti – raccogliere i cosiddetti profughi appena fuori le acque territoriali libiche e poi scaricarli in Italia quando la competenza e l’obbligo è, as mentioned, of the State of the Flag.
5. Da ultimo è emerso che due navi battenti Bandiera olandese e con il solito carico di merce umana, non si connettano giuridicamente al Regno di Olanda e né figurino su quei registri navali, come dichiarato dalle Autorità olandesi.
then, legally, si tratta di “navi pirata” le quali non sono solo quelle che battono la bandiera nera con il teschio e le tibie incrociate (as in the novels of Emilio Salgari).
6. Hence the right / duty of each state to prevent free navigation, il sequestro della nave e l’arresto del Comandante e dell’equipaggio.
Molti dei cosiddetti “profughi” cominciano a protestare pubblicamente denunciando di essere stati deportati in Italia contro la loro volontà. Si è in presenza, therefore, of a new and unprecedented slave trade, di un disgustoso e veramente vomitevole schiavismo consumato anche con la complicità della UE, which offends the human conscience and which must be fought by all means.
[amazon_link asins=’8893912678,8834896831,8814124116,8813280734,8892103768,8814208921′ template=’ProductGrid’ store=’lopindiloripa-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18594975-7a10-11e8-b0c7-5b3b726e5ee4′]