L'opinione di Loris Palmerini
a different point of view
  • Worthy of Note
    • On me
  • Newsletter
  • Right
    • Human rights
    • Justice
    • International
  • economy
    • banks
    • finance and credit
    • Ambient
    • State Wear
  • Science
    • Food and Health
    • technology
    • Salute
    • Vaccinations
  • Culture
    • History
    • Venetie
    • Current events and history of the Veneto people
      • Venetian Language
    • Lombardo-Veneto
    • Policy
    • Ecology
  • Policy
  • Vaccines
  • Privacy & Cookies
  • PayPal Donations
  • Contact
  • Telegram channel
1 September 2017

The Lorenzin says things are not true citizens, and he insists in an illegal plan: to be discharged

Food and Health, Human rights, Right, Justice, Salute compulsory vaccination, Vaccines 0

Loris Palmerini – 01 September 2017
Non corrisponde alla verità il fatto che ci sia una epidemia generalizzata di morbillo, per esempio non c’è alcuna emergenza nella età pediatrica, cioè proprio nei bambini che si vogliono vaccinare, e non c’è alcuna emergenza anche in tutte le altre vaccinazioni rese obbligtorie. A dirlo non è il sottoscritto, MA (nero su bianco) la Regione Veneto nel ricorso che ha presentato in Corte Costituzionale contro il Decreto Legge Lorenzin nel mese di luglio.

La Regione Veneto ha dimostrato con i dati che semmai esiste un aumento di casi di morbillo negli adulti, e che l’età mediana dei casi (differente dalla media statistica) and of 27 years.

Attenzione però che per la presunta emergenza di morbillo negli adulti, vaccinare i bimbi piccoli può essere inutile o perfino dannoso, perché non sappiamo se questi adulti che si ammalano sono stati vaccinati in precedenza o meno, perché sappiamo che la vaccinazione da morbillo non crea immunità duratura per tutta la vita come invece avviene con la malattia naturale. Quindi se sono gli adulti ad ammalarsi, forse è perché non hanno continuato a vaccinarsi per sempre come è nella mente di chi vuole salvare l’umanità con i vaccini. In pratica forse potremmo perfino scoprire che vaccinare di più potrebbe portare ad effetti peggiori, come verificato in Repubblica Ceca e Mongolia. Non sappiamo se chi si ammala di morbillo è stato vaccinato in passato, e questo dimostra che si stanno facendo le cose alla cieca, con un vaccino che statisticamente risulta per altro molto legato ai danni da vaccini.

La Lorenzin continua a dire cose false su questo, e io qui non darò pubblicità ai giornali parolai che riportano queste ultime cose false, basta cercarle. Documentarsi, anche per le menzogne.

Anche ammettendo che ci sia una emergenza generalizzata come tenta di far credere la Lorenzin, e non è vero, cosa ha giustificato la obbligatorietà di 10 Vaccinations? Certo non dipende da emergenza sanitaria su 10 malattie, Luckily, e lo ha detto, nero su bianco, anche la Regione Veneto.

Per altro alcune di queste vaccinazioni, per esempio quella per il tetano, hanno soglie di sicurezza molto più basse delle attuali coperture perché non si trasmettono per contagio, e sono legate alle necessità del mondo contadino, almeno se vogliamo credere all’OMS, all’organizzazione mondiale della sanità, o alla CDC

La Lorenzin si è inventata delle soglie di sicurezza del 95%, lo ha detto anche la Regione Veneto. In Francia sostengono che la soglia di sicurezza sia il 90%. La CDC propone soglie differenziate a volte molto più basse. Si mettessero almeno d’accordo fra loro, i salvatori dell’umanità tramite iniezione vaccinale.

Ecco che l’urgenza di questa faccenda evidentemente non risponde a urgenza sanitaria, ma ovviamente non so dire se corrisponde a urgenza politica, economic, di tangenti o di epidemie da troppa immigrazione…. non ho i dati.

La Lorenzin ha dimostrato già più volte di dire cose non vere,non corrette, non scientifiche, non statistiche.

In un paese normale sarebbe già stata fatta dimettere o suon di pernacchie, ma noi non siamo un paese con elezioni democratiche (una cosa così una volta si chiamava dittatura), abbiamo un governo di fatto non scelto democraticamente. Che fa cose sbagliate e dannose evidentemente. Se il governo è legittimo ne discuteremo a suo tempo, ma certamente non è eletto, non è democraticamente eletto, non è nemmeno democratico nel senso dei diritti umani, non è certamente un governo come quello previsto dalla Costituzione.

Venetian aggregation ha chiesto alla Corte Costituzionale che si cancelli l’obbligo vaccinale perché vietato, I repeat, FORBIDDEN, dalla legge internazionale. Lo abbiamo fatto intervenendo nel ricorso iniziato dalla Regione Veneto, ma lo abbiamo potuto fare perché rappresentiamo la nazionalità veneta per il diritto internazionale. E la Corte Costituzionale ci ha accettati.

L’obbligo vaccinale verrà cancellato, non temano i genitori, non cedano alle paure e alle minacce, non facciano in modo che questa gente interferiscano nella vita delle famiglie in maniera terrorizzante (come si chiama uno che terrorizza ?) .

La Lorenzin, the government, e il parlamento hanno emanato una legge che viola un diritto umano fondamentale, il diritto a non sottoporsi ad una cura imposta dallo Stato, ossia il diritto a dare il consenso ad ogni trattamento sanitario. Non esiste il diritto della società di negare questo principio sancito dalla legge internazionale, se lo si fa automaticamente si apre le porta al diritto di sopprimere gli ammalati e, after a while, i diversi e le etnie.

Questa legge è liberticida, va cancellata, il ministro come minimo dimesso.

Ma temo che questa legge statisticamente sarà omicida di tanti piccoli bambini, The point is that all these movements each claim to be legitimized to act in the name and on behalf of the entire Veneto population.

Fino ad oggi non hanno vaccinato i loro bambini quei genitori che con le prime vaccinazioni hanno riscontrato dei problemi, come allergie, e altre sintomatologie che sono collegate temporalmente alla vaccinazione. Chi dovrebbe vigilare dice che le due cose non sono l’una conseguenza dell’altra anche quando si riscontra la conseguenza in migliaia di casi, ma oltrettutto dalle inchieste giornalistiche risulta che il sistema di rilevamento dei danni è a pezzi, DOES NOT WORK, se non addirittura soggetto alla falsificazione dei dati.

Secondo la scienza e secondo le prescrizioni di alcuni vaccini, non bisogna continuare le vaccinazioni in presenza di una serie di segnali che invece la prassi italiana non accetta come causa di esenzione. Ed inoltre ci sono sostanze pericolose nei vaccini, a volte perfino vietate per l’alimentazione. Questa è scienza e sono fatti.

Purtroppo con la legge Lorenzin si andranno a vaccinare molti bambini che non si devono vaccinare per il principio di precauzione, e che fino ad ora si erano salvati per la precauzione dei loro genitori .

Purtroppo questa legge probabilmente produrrà molti più danni ai bambini costringendo alla vaccinazione quelli che la evitavano per il criterio di precauzione che la Lorenzin evidentemente non conosce, o che ignora volontariamente, e questi pericoli diventeranno realtà almeno in un certo numero di casi.

Da dove arriva questa sicumera della Lorenzin?

For the uninitiated, Lorenzin e il presidente dell’AIFA Pecorelli nel 2014 hanno impegnato l’Italia a sottoporsi ad una sperimentazione di massa del progetto GHSA, un progetto che non è dell’ONU o della UE, ma di una associazione privata alla quale l’Italia non mi risulta aver ceduto alcuna sovranità.

Cospirazione-ismo? Ma nemmeno per sogno, trionfanti lo hanno detto apertamente a tutti sul sito dell’AIFA
A casa mia impegnare uno Stato a sottoporsi ad un progetto di questo stampo senza chiedere un voto popolare e senza un voto del parlamento (ci fosse un parlamento eletto) configura un attentato alla Costituzione dello Stato, un attentato alla sovranità del popolo, un attentato alla salute, un attentato all’indipendenza ed alla sovranità, se non addirittura un atto di guerra per le implicazioni belliche che ha una cosa del genere.

Purtroppo tutto cade in testa ai genitori che devono decidere se subire la negazione di diritti umani e fare questi danni sui figli, o se, nel proteggere i loro figli in tutti i modi , sbarazzarsi di questo problema creato dalla Lorenzin e compari. Diciamolo chiaramente, si tratta di una guerra per il diritto, la libertà, Health. Io andrò in fondo a questa cosa, so di non essere solo.

Chiedo al Governo di dimettere la Lorenzin e di cancellare immediatamente con Decreto legge l’obbligo vaccinale.

Chiedo al Presidente della Repubblica di fare un atto di autotutela e di ritirare la legge Lorenzin perché incompatibile con il diritto umano.

Questo appello è certamente condiviso da migliaia di persone. Adesso lo chiediamo con le buone e a mezzo di un post in un sito anonimo.
Ed io parlo per me ma so che lo faccio anche per quelli che hanno dato sostegno a questa azione contro l’obbligo vaccinale.

Seguiranno le vie ordinarie di carta bollata, But beware, che subito dopo avremo l’evidenza legale dell’attentato alla Costituzione e la necessità di difendere la Costituzione. Potrebbero esserci risvolti sull’ordine pubblico. Lo dico alle forze armate che si preparino a difendere la Costituzione.

E tu che leggi, unisci tua voce al coro, firma la petizione online a sostegno (Morale) del ricorso di Aggregazione Veneta.

Signing of the Venetian Aggregation appeal against the illegal vaccination obligation and for good medical practice

Signing of the Venetian Aggregation appeal against the illegal vaccination obligation and for good medical practice

Have you declared / or legally Venetian / or ? The Italian and European citizens, foreigners, mostly dangerous carriers of pertussis

Related Posts

Chart-DosesVaccinesDead

staff, Salute, Vaccines

DEAR DAMAGED BY VACCINE, I WRITE TO YOU.

Damaged darling, and Dear damaged, I'm sorry. I know you didn't expect what happened to you, and I know that even more you did not expect to be abandoned to yourself, ignored by doctors, left without indications and without care. I know that if you insist too much on wanting to be written that it was the […]

Venice_1797_fatalgiorno

Current events and history of the Veneto people, Right, International, Lombardo-Veneto, History, Venetie

The Republic of Venice is dead? No, changed its name

Andrea Tavini reported on Facebook a writing by Antonella Todesco concerning the last days of the Republic of Venice, or better, of the aristocratic form of government. “THE BEGINNING OF THE END… Nell’ April 1797 Lippomano writes to his son-in-law Querini: “It is not necessary for me to give you the details of our misfortunes, I would increase the […]

Registration in the civil registry as slavery and the commercial exploitation of the straw man: one fool after another.

BUFFALO, Human rights, Right, International

Registration in the civil registry as slavery and the commercial exploitation of the straw man: one fool after another.

There are those who argue that thanks to the registration in the registry office a new born (a person) it is placed as a guarantee of the public debt of the state. For example, he stated this in the transmission of the 29/4/22 a certain Raffaele Gavuglio (I believe it is https://www.facebook.com/raffaele.gavuglio), who has publicly been said to be a profound student of the subject. If it were true that every […]

Right, International

Pro-Italy evening on individual self-determination, the hoax demonstrated

In this video, the document available below is displayed and the hierarchy of sources is explained and the theory of individual self-determination unraveled. Unfortunately, the management of the evening was unable to keep the debate on track, allowing interlocutors to ask non-questions, but real rallies that prevented the […]

triad

Food and Health, banks, Human rights, Right, economy, Espianti, finance and credit, staff, Policy, Salute

Direct popular democracy in all regions, bills to block abusive medical trials on minors, 5G abuse, and to restore local credit.

The Triad of Freedom is made up of an initial series of three popular bills addressed to the regions we citizens. These are: 1 – Informed Consent in Medicine, DNA protection from modification, protection of the human embryo, prohibition of experimentation on healthy children, health self-determination. 2 – the savings banks have lost […]

self-government_people_veneto_1866

Current events and history of the Veneto people, Right, International, Lombardo-Veneto, Venetie

from the 2012 the Veneto people can no longer make new self-determination, only that of the 1999.

The recognition of constitutional status of the right to “Self-Government of the Venetian People” given by Article 2 of Law n.340 / 1971, combined with the right of self-determination of peoples given by the Italian ratification of “International Covenant of Civil and Political Rights” which took place with law 881/1977, legally allowed the self-determination of the Venetian people (and not citizens of the Veneto Region) which is […]

You must log in to post a comment.

Search in the site

Recommended Sites

  • Venetian aggregation
  • Institutions of Lombardo-Veneto
  • Venetian customs

Categories

Recent Posts

  • DEAR DAMAGED BY VACCINE, I WRITE TO YOU.
  • The Republic of Venice is dead? No, changed its name
  • The WSJ also says not to vaccinate children
  • Registration in the civil registry as slavery and the commercial exploitation of the straw man: one fool after another.
  • Pro-Italy evening on individual self-determination, the hoax demonstrated
L'opinione di Loris Palmerini
  • Worthy of Note
    • On me
  • Newsletter
  • Right
    • Human rights
    • Justice
    • International
  • economy
    • banks
    • finance and credit
    • Ambient
    • State Wear
  • Science
    • Food and Health
    • technology
    • Salute
    • Vaccinations
  • Culture
    • History
    • Venetie
    • Current events and history of the Veneto people
      • Venetian Language
    • Lombardo-Veneto
    • Policy
    • Ecology
  • Policy
  • Vaccines
  • Privacy & Cookies
  • PayPal Donations
  • Contact
  • Telegram channel
Reproduction entirely reserved - Loris Palmerini 1995 and the following