How to win the mafia state
The Italian state is an abusive state, it is Piedmont-Sardinia in disguise that has invaded the other pre-unification states. E’ a State in a gangster hand and bankers associated with the Mafia served by a political class sociopaths.
E’ a state that has killed a lot to become what it is, ie a failure on all levels, ed a tutt’oggi , attraverso il sistema usuraio che nei fatti è diventato, evidentemente è uno stato assassino .
Tuttavia ad oggi non lo si può battere militarmente. Who hath believed Square revolution has not come to terms with Reality, especially with that of the electronic control, movements and individuals, that is carried out by mobile phone, satellites, the cameras, the GPS and Internet. Chi crede di poter vincere con una rivolta di piazza è un pericoloso cretino, and does is send people to the massacre, tanto più se si mandano le persone al confronto senza la opportuna preparazione, no plan study, no skills, without force, defenseless ……. and perhaps suffering from mental disorders or ready to sell at the first opportunity.
Anche chi pensa di battere lo Stato Italiano con una truffa più o meno elettorale è un cretino, sul piano delle truffe lo Stato Italiano è un campione, molto più forte che non sul piano militare.
Il punto sul quale lo Stato si può vincere è la legalità e la legittimità giuridica, perché è uno stato illegale fin dall’inizio, non è mai stato legale, e questo non è sanabile, e quindi lo si può vincere convincendo le genti sulla giustezza della nostra battaglia anche sul piano della moralità e della storia. Ma non è così facile, il nemico detiene il monopolio dell’informazione, quanto meno è attualmente preponderante , vince con il sistema della omertà e della falsità che gli è proprio, and with the continuous Plagiarism Tool.
So you can make individual legalistic battles, ma occorre tenere a mente che non c’è legalità interna nel regime, non c’è modo di avere giustizia anche quando le leggi ti danno ragione, perché l’Italia è uno stato senza legge fin dall’inizio, where the Constitution is constantly subverted by the Government and the highest levels of the State. E’ a state without democratic elections, dove il parlamento è nominato con una legge incostituzionale secondo quanto dice la Corte Costituzionale, which in turn violates the Constitution by declaring valid the past effects of a law unconstitutional. To beat this illegal monster you must then, oltre alla legittimità, knowledge of its mechanisms, and a popular force prepared people, che però non sia di tipo elettoralistico, perché quest’ultima è evanescente.
Per vincere questa gente sul piano della legalità occorrono anni e anni di studi, e una rara capacità di capire la legge, perhaps an innate gift, ed una integerrima onestà per condurre la guerra in corso senza cedere alle lusinghe, longings for power, all’influenza di gente corrotta nell’animo e nelle mani.
Non ci si improvvisi tributaristi inneggiando all’obiezione fiscale ceca, It will allocate only the people at social and individual massacre.
Non ci si improvvisi costituzionalisti e inventori di referendum inneggiando all’indipendenza con metodi legalmente impossibili, perché si destineranno le persone all’inutile spreco di tempo e denaro e alla loro futura rabbia che si rivolterà contro il falso profeta.
You just sudden internationalist parties, perché su questo piano i partiti politici non contano assolutamente nulla, e i giochi sono già fatti e del tutto evidenti.
E’ clear that even among Venetians, there are charlatans, Usurpators, Masons, supporters and thieves, così come nel Lombardo-Veneto e nel resto del mondo.
Coloro che invocano San Marco come patrono della loro libertà ricordino Mt 7, 15-20 “Beware of false prophets which come to you in sheep's clothing, but inwardly are ravenous wolves. By their fruits ye shall know them.”