An appeal to the President of the Republic to save democracy
Many analysts of the reform of the provinces wanted by Renzi and Delrio agree on some aspect:
– it will not reduce expenses, it will probably increase them
– it will not increase efficiency, it will probably complicate
– there will be an elective system (Democratic) appointed to a fascist or communist style.
As I already explained before the approval, la riforma è illegale e incostituzionale perché in violazione di un trattato internazionale .
Ora io di certo non perderò tempo a chiedere ad un quasi novantenne di rispettare la Costituzione, a me pare più che evidente che non ne ha intenzione.
Però se ancora è rimasto qualche illuso sul destino dell’Italia, I propose to present an appeal to the President to restore the provincial elections.
after 90 giorno potrà poi rivolgersi al Consiglio d’Europa, it shall impose the Italian State the restoration of provincial elections.
Il tutto può costare una cifra fra i 300 Hey 5000 Euro, depending on whether you use a lawyer or not.
Il risultato effettivo arriverà tuttavia fra anni, ma potrebbe cadere proprio nel momento in cui ci sarà al governo una evidente dittatura apparentemente legittima, che si troverà priva del supporto legale perché usurpatrice di poteri elettivi democratici cancellati oggi.
On this site (see link) c’è il formulario di ricorso al Presidente della Repubblica (Former Republic) , complete with explanations and instructions.
in this page (see link) There are legal references that REQUIRE to the president to restore the elections.
There may be other legal avenues, as an appeal to the Constitutional Court, ma è chiaro che oramai anche essa è una emanazione partitocratica.