The plastic interacts with fertilizers: cancer and infertility
Tempo fa ho parlato della infertitlità maschile procurata dalla plastica , had little information although disconcerting. But in civilized countries they are talking at length about this problem, ed ancor di più parlano dei gravissimi e mortali effetti che alcuni componenti della plastica producono nell’interazione con i fertilizzanti che tutti mangiamo attraverso i vegetali o i loro prodotti industriali derivati, compreso il semplice caffè.
Questo filone d’indagine è del tutto oscurato in italia, I do not think only of ignorance of journalists, probabilmente perché l’Italia, essendo proprietà dei banchieri internazionali che l’hanno creata, è anche sudditta delle loro multinazionali farmaceutiche e agroalimentari, oltre che dell’industria del cancro (quell’industria che dicendo di curare i malati di cancro li ammazza con prodotti cancerogen).Suffice to say that Italians eat genetically modified wheat for over 30 years, the so-called wheat “Croesus”
All’estero invece se ne parla. For example, the Franco-German satellite TV Art highlighted in the film “Male in Danger” the connection between pesticides and plastic. The documentary highlights the connection between some elements of plastic and pesticides.
In sintesi è stato dimostrato che presi singolarmente, plastic components and festicidi not lead to substantial health risks, ma anche a bassi livelli l’interazione di alcuni componenti porta all’esplosione del rischio di tumori all’utero (increased 10 times in the last decades), breast, e la infertiltà maschile che colpisce il 30% of males.
In short words, I could say that buying a bag vegetables, m fertilized vegetables in a plastic bag, It will take home a bag of carcinogenic. Or that drinking water in plastic bottles eating vegetables in the supermarket is potentially deadly.
It follows that all plastic containers for containing foods should be banned, using glass, ma pure tutte le plastiche con cui si viene a contatto dovrebbero essere evitate dai maschi e dalle femmine in età fertile, as shown by some studies.
Just think that, l’uso di cosmetici in Danimarca è vietato alle donne incinta, perché la plastica dei barattoli trasmette sostanze dannose e mutagene per il feto !
Of the plastic effects and pesticides ( unfortunately only in French and English) They Spoke Pr Shanna Swan, epidemiologa dell’Università de Rochester USA, e Connie Hedergaard, Danish Minister of Health; quest’ultima ha indicato i dati allarmanti, chiedendo l’aiuto degli scienziati per far capire il problema ai politici.
Naturally, there are those who question the data, come Gernot Klotz , Cefic Director of the research center (European pharmaceutical advice) that reassures, ma non parla però dell’effetto combinato di fetilizzanti delle verdure con i componenti della plastica, ed anzi Klotz dice che interdizione dell’uso degli ftalati da parte della UE, è stato solo “precautionary” e provoca più danni di quanto protegga la popolazione. Commento che è lo stesso concetto che esprimono alcuni fautori dei cellulari, mobile, che sono cancerogeni ma per alcuni salvano la vita più di quanto ammazzino.
However Ulla Hass, tossicologa del Istituto nazionale dell’alimentazione di Copenhague (Copenenaghen) afferma che l’interazione fra ftalati+pesticidi+fertilizzanti da come risultato un incremento esponenziale di cancro. Hass afferma che anche se è molto bassa la cancerogenicità di ciascuno degli elementi componenti la plastica, pesticides and fertilizers, il rischio combinato è pari a un paramento 7 , usando l’espressione che Zero+Zero+Zero=7. Hass ha parlato di moltiplicazione dei cancri del seno e dell’utero, as well as of mutagenic changes in fetuses. Si è perfino registrata nei maschi un minore spazio fra scroto e ano, which indicates a progessive feminization of males (e forse spiega una parte dell’aumento dell’omossesualità?).
A direct the film on plastic art sylvie Gilman
http://www.arte.tv/fr/Males-en-peril/2281146,CmC=2284148.html
It is something on You tube
The plastic “feminizes” sperm
http://www.youtube.com/watch?v=c0kRJnYHSto
http://www.youtube.com/watch?v=ePU0DdEkFvs
all’interno del film parlano anche delle conseguenze sulle femmine
L’Unione Europea ha da poco bandito diversi prodotti chimici, dimostranto che seppure non è migliore di governi come quello Danese, è una garanzia per i cittadini UE oppressi da governi cialtroni come quello italiano.
It seems interesting to quote from a well site an extract
“The fertilizers of chemical origin, è risaputo, sono dannosi per l’ambiente e alla lunga impoveriscono il terreno. Moreover their negative effects were indicated even after their inventor, Justus von Liebig, that, come ho già avuto occasione di ricordare, prima di morire lasciò le seguenti ed emblematiche parole:
Confesso volentieri che l’impiego dei concimi chimici era fondato su delle supposizioni che non esistono nella realtà. These fertilizers should bring a complete revolution in agriculture. The stable manure had to be completely excluded and all mineral materials removed from the collected, replaced with chemical fertilizers. The fertilizer had to be able to grow on the same field, senza discontinuità e senza esaurimento, always the same plant, clover, wheat etc., secondo la volontà e i bisogni dell’agricoltore. I had sinned against the wisdom of the Creator and I received due punishment. Ho voluto portare un miglioramento alla Sua opera e nella mia cecità ho creduto che nel meraviglioso concatenamento delle leggi che uniscono la vita alla superficie della terra, renewing it constantly, a ring was forgotten, I poor helpless worm, I had to provide.”
So I think I can say that Natta, plastic creator, e von Liebig, creator of fertilizers, they were 2 that with the best intentions …….