The vaccinated against dangerous pertussis spreaders for newborns, unvaccinated and immunosuppressed
A study of 2013 he has “discovered” that those who are vaccinated in several cases become “infector” unvaccinated. Perfino l’ANSA riportò la notizia .
In this case we speak of pertussis, uno studio USA lo conferma che il vaccino acellulare della Pertosse non protegge dall’infezione, ci si può ancora ammalere, ma evita gli esiti più gravi, yet the disease in vaccinated divente silent, turning them into unwitting spreaders, to the detriment of unvaccinated, of infants, and obviously of immunosuppressed.
Non c’è nulla di nuovo in questo, THE Dr.. Fabio Franchi it has been saying for many years. Even Federfarma had said on his website .
And what about the theory “Lorenzin” per cui chi non è vaccinato non deve frequentare gli istituti scolastici per “to protect” immunosuppressed? Il concetto è che tutti ci si debba vaccinare per impedire la trasmissione della malattia (herd effect) ma così non è in questo caso, e per la verità anche in altri come per il tetano, che è una tossina, vaccination (if it works) impedisce solo l’effetto della tossina , no circulation spore.
Che il vaccinato possa essere pericoloso per il non vaccinato è scritto nelle stesse avvertenze di alcuni prodotti, for example who does the vaccine “measles” per diverse settimane è contagioso per gli altri, Baby, unvaccinated and including immunosuppressed. Attenzione che farsi l’iniezione non corrisponde necessariamente ad essere “vaccinated”, often it does not work the vaccine, e se funziona non è per sempre, so that the 10% di chi si ammala di morbillo è vaccinato.
Comunque chi si vaccina per il morbillo è contagioso per un certo periodo, l’anno scorso un bimbo non vaccinato è morto senza escludere che siano state le vaccinazioni dei parenti ad ucciderlo.
L’articolo dell’Ansa ci fa sapere che secondo la FDA, acellular makes the subject protected by the disease “ma può essere ancora infettato dal batterio, without getting sick, e diffondere l’infezione ai non vaccinati ed ai neonati”, anche se in realtà questo studio è stato condotto su dei babbuini. L’Accademia delle Scienze degli Stati Uniti lo ha pubblicato.
Sempre l’articolo dice che questo spiegherebbe come mai la pertosse, like other diseases, ha iniziato a diffondersi dagli anni ’80, reaching very high rates in 2012.
Come mai si è diffusa la malattia dato che il tasso di copertura vaccinale USA è altissimo? Dove è l’effetto gregge?
Want to see it for real some vaccinations “spread” the illness?
Want to see which viruses and bacteria are modified overcoming these useless defenses?
Quello che è certo è che dagli USA e dall’Europa stanno emergendo sempre più studi scientifici che parlano di un dietrofront su gran parte della linea vaccinista, and many in the last years, dimostrando che dietro l’obbligo vaccinale non c’è alcuna seria teoria scientifica nè una emergenza.