The Velvet Revolution – sovranità ed indipendenza veneta
Le condizioni necessarie al riconoscimento internazionale della Sovranità veneta e del Lombardo-Veneto, sono la dimostrazione che l’annessione del Lombardo-Veneto del 1866 è nulla-illegittima in quanto il Governo Italiano non fece votare quasi tutta la Lombardia, e dove si votò lo fecero i soldati italiani. Even the referendum 1946 It was not properly carried out for failure to vote million citizens entitled, mainly those of the lands of Istria, Dalmatia and Adriatic former Venetian islands: This makes it inapplicable to the Venetian People The Italian Constitution.
These facts have been proven since 2006 in my blog www.palmerini.net, and based on these different people and movements they have presented several actions seeking to secure recognition of these facts. L’evidenza delle prove ha costretto i giudici interpellati a non rispondere così violando la Costituzione e le leggi internazionali.
However, per l’esercizio della indipedenza, in addition to my studies in international fraud of the Italian Government, e necessaria l’esistenza di Istituzioni rappresentantive, that have been proposed by me and based in 1999, and they are recognized by thousands of people.
Le Istituzioni venete hanno saputo resistere negli anni mantenendo lo Stato di Diritto interno e la credibilità, despite the attempt to delegitimize the divisive and destructive infiltration even police coverage .
Now the Italian Government (abusivo nel territorio fin dall’inizio) It canceled the decree of annexation 1866, it is said “wrongly”, probably as a result of our demands to the EU , che di fatto ha la sovranità veneta nelle proprie mani.
What are the consequences? Che cosa cambia concretamente per l’indipendenza?
E’ still obliged to pay taxes to the Italian State ?
La principale preoccupazione è quella di salvaguardare la pace e la tranquillità dei Veneti e dell’Europa, e mantenere l’esclusione di coloro che istigano alla violenza, all’uso di armi, who want to create chaos useful to the maintenance of Italian colonial rule.
Il percorso possibile è quello che per primo mette al centro gli strumenti giuridici ed il rafforzamento del Governo provvisorio nato nel 1999 and that in 2006 ha dichiarato la Sovranità sullo stato delle Venetie e sul Lombardo-Veneto.
La riunione mira a completare e rendere più efficace il nucleo di persone e le Istituzioni prerequisito per il riconoscimento internazionale, in accordance with international treaties that dictate precise limits to the path of recognition.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che intendono lavorare alla costruzione delle varie Istituzioni come l’Assemblea del Popolo Veneto, ll Governo, the judiciary, i ministeri dell’amministrazione sovrana che prenderà il controllo del territorio al momento del riconoscimento.
Si intende creare quella struttura credibile per la popolazione Lombardo-Veneta tale da essere referenti credibili e capaci per l’esercizio della sovranità, un governo all’altezza della storia della Repubblica.
Per tanto speciale attenzione sarà fatta all’esclusione di coloro che sono implicati in procedimenti di sovversione armata, false invoicing, tax evasion, domestic violence, sexual abuse and other crimes unsuitable to a Venetian administration.
Il percorso possibile per il raggiungimento della sovranità prevede una azione pacifica e legale, non prevede un referendum prima della sovranità raggiunta o in stato di occupazione.
To work with the contact isituzioni
http://statoveneto.net/goerno/?page_id=11