O PRESIDENTE DA REPÚBLICA E DO GOVERNO: NÃO Hà VACINAÇÃO OBRIGAÇÃO, NE’ PUÒ ESISTERE. As crianças não podem DISCRIMINAÇÃO
Hoje, 1º de março 2019 abbiamo sollecitato presso la Presidenza della Repubblica la conclusione dell’Istanza che palesa come incostituzionale l’ vacinação obrigatória .
L’obbligo vaccinale della legge n°119/2017 ” Lorenzin” è infatti una “notÃcias falsas”, não há nenhuma exigência de vacinação real, perché nel 2001 il Parlamento Italiano con legge n° 145 ratificado e implementado a Convenção de Oviedo, conhecido como Convenzione per la protezione dei diritti dell’uomo e della dignità dell’essere umano riguardo all’applicazione della biologia e della medicina. L’unica cosa che realizza la legge Lorenzin è un sistema di ricatto verso quei genitori che sono costretti a mandare i propri bimbi nei nidi e nelle scuole dell’infanzia statali o parificati, mas se eles têm alternativas não são obrigados a vacinar e não pode ser forçado.
Infatti non è possibile obbligare nessuno a vaccinare o a vaccinarsi perché la Convenzione di Oviedo riconosce che ogni “..intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.” o que significa que o “.. la persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi.” (Art.5). estes são “direitos humanos”, quindi inalienabili per l’art.2 della Costituzione: né lo Stato, né la Collettività possono negarli, nemmeno per ragioni di salute pubblica perché esiste il “Primato dell’essere umano” para o qual “L’interesse e il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza.” (artigo 2 da Convenção de Oviedo).
Poiché per legge internazionale ratificata ed esecutiva ogni essere umano deve acconsentire alla vaccinazione (para menor imaturo deve consentir pais) è dunque ovvio che legalmente non esiste alcun obbligo vaccinale, a de “lei” Lorenzin è una “notÃcias falsas”.
A Convenção de Oviedo proÃbe outras experiências com crianças, e em vez disso atualmente vacinas também são feitas experimentalmente, ou seja ilegalmente, perché esistendo metodi alternativi alla sperimentazione, menos arriscado, la Convenzione di Oviedo in tali casi vieta la sperimentazione perché effettuata su minori .
Quando em agosto 2017 trouxemos o Tribunal Constitucional a questão da Convenção de Oviedo, apesar bem como a Região Veneto adere a nossa tese nas memórias adicionadas (ma fatto solo all’ultimo e quindi tardivamente), la Corte Costituzionale ci ha rifiutato la partecipazione al procedimento evitando così di trattare la questione, mas uma vez que tinham o direito de intervir em conformidade com a Convenção-Quadro para as Minorias Nacionais, O Tribunal também violou esse tratado. Tuttavia abbiamo ottenuto l’effetto che il Governo si è accorto del problema, Ele tem calmamente reintroduzido na assinatura de serviços de vacinação “consentimento informado” que foi eliminada da lei inconstitucional Lorenzin. E então, de fato, estendeu o prazo para que a lei Lorenzin foi na prática ineficaz. certamente, Houve casos individuais de abusos, ma la stessa Lorenzin ha sospeso i termini per il divieto di accesso ai nidi e scuole dell’infanzia statali e parificati.
Hoje, quando um pai traz a criança para vacinar você está convidado a assinar o consentimento informado, e se non lo firma il medico non può procedere (seria um crime), quindi è chiaro che non esiste alcun obbligo vaccinale. Ler bem este módulo “consentimento” verifica-se que há riscos de grandes problemas em drogas Vacinar não sendo totalmente segura e em muitas histórias de casos do tipo indivÃduo não foram testados e também são administrados em nenhum caso, como as mulheres grávidas. Que danos e mortes de vacina existe prova do registro e da lei de danos, hoje são muitas centenas danificado compensado, ma non è per niente facile vedere riconosciuto il danno nonostante non sia affatto raro. Dove si è provveduto alla segnalazione obbligatoria dei danni si è registrato un numero di casi anche 10 vezes maior.
La legge n° 145 o 2001 , na ratificação da Convenção de Oviedo deu “run plena e inteira”, ed è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, quindi è legge che si applica nel territorio Italiano, e pelo fato de 2001 sono pure intervenute diverse leggi che ordinavano al governo il compito di adattare o cancellare le leggi interne che non fossero più compatibili.
Entre essas leis para a implementação da Convenção de Oviedo sobre o fim da vida, approvata in fretta e d’improvviso subito dopo che abbiamo portato la questione in Corte Costituzionale, ou seja, no final de 2017, perché la Convenzione di Oviedo già parla del fine vita. À luz dos casos Convenção de Oviedo, como os de Eluana Englaro (o 2009), ou outro, andavano letti e gestiti in tutt’altro modo fin dal 2001.
A lei de ratificação do 2001 ha demandato al Presidente della Repubblica il deposito della ratifica presso il Consiglio d’Europa ma i Presidenti fin da allora non hanno adempiuto non rispettando il parlamento e la sovranità popolare che esprime, bem como o direito internacional. Tuttavia il mancato deposito al Consiglio d’Europa non toglie efficacia alla Convenzione nel territorio della Repubblica Italiana, e comunque nei Paesi del Consiglio d’Europa la Convenzione è in vigore fin dal 1999. Estamos a falar de direitos humanos, protetti quindi dall’art.2 Cost, ma anche richiamati dall’art.32 Cost.
contudo, data l’esistenza della legge Lorenzin (n°119/2017) o que contrasta com a Convenção de Oviedo, già a dicembre, e novamente em junho 2018 abbiamo fatto Istanza al Presidente della Repubblica affinché depositi lo strumento di ratifica, ou seja, que cumprir a ordem por L.n.145 / 2001 . É um ato administrativo, não polÃtica, nessun può negare i diritti umani riconosciuti da una legge internazionale ratificata e resa esecutiva, ed un’alta istituzione che lo facesse sarebbe di fatto in violazione della Costituzione per negazione di diritti umani.
D’altra parte, dato che la Convenzione di Oviedo si applica nel territorio italiano per la legge n°145 del 2001, come è stato possibile che sia stata approvata e pubblicata una legge così discussa e divisiva come la legge n°119 del 2007 que fala de “vacinação obrigatória”.
Abbiamo evidenziato che la legge Lorenzin è in violazione degli articoli 2, 3, 10, 31 c.2, 32 c.2, 33 c1, 34 E 37 c.1 da Constituição, perché non solo nega i diritti della Convenzione di Oviedo, mas também os das crianças, das mães, famÃlias e trabalhadores. A lei Lorenzin devastou famÃlias inteiras forçados pelas circunstâncias económicas para vacinar forçosamente, meno danneggiate le famiglie o le madri che avevano invece disponibilità economiche e di soluzioni alternative. A lei Lorenzin forçou um grande número de que não têm para vacinar.
L’Istanza al Presidente della Repubblica mira proprio a responsabilizzare le Istituzioni e chi convalida le leggi in modo che non solo la legge Lorenzin venga spazzata via, ma anche che non si parli più di obbligo vaccinale per nessun bambino. Isto também se aplica ao DDL 770 no curso de processamento.
finalmente, não existe “vacinação obrigatória”, è una “notÃcias falsas”, mas pode ter uma lei chantageando, a lei Lorenzin, che discriminando e negando diritti ai bambini e alle famiglie impedisce ai bimbi non vaccinati l’accesso a nidi e scuole dell’infanzia statali o parificati.
1 de março 2019 abbiamo inviato un sollecito affinché il Presidente compliti l’Iter di deposito, così prenda atto degli errori della legge Lorenzin, ed il governo prenda in mano la questione dell’esclusione discriminatoria ed illegale che essa produce. Per questo abbiamo mandato l’Istanza ed il Sollecito anche alla Presidenza del Consiglio per conoscenza.
E’ importante que todos os seres humanos, per la propria libertà, subscreve o’ Instância enviado ao Presidente da República, perché il principio della Convenzione di Oviedo della inviolabilità del corpo umano non riguarda solo la vaccinazione, mas também todas as propostas de inserção microchip obrigatório . Também deve ser atualizado em Assinatura https://www.palmerini.net/istanza
Lei nº 145 ratificado e implementado a Convenção de Oviedo | 6 VIOLA
5 Março 2019 @ 01:47
[…] fonte original: https://www.palmerini.net/blog/al-presidente-della-repubblica-ed-al-governo-non-esiste-alcun-obbligo… […]