Monti ne sait pas comment gouverner, et Fornero même faux.
Malgré le fait que le recteur de Bocconi soit à la tête du gouvernement, avec tout son meilleur accompagnement, l’economia continua a peggiorare, la propagation continue d'augmenter (e quando scendeva era in realtà a causa del peggioramento della Germania).
Les entreprises continuent de fermer, donc le chômage augmente, donc la consommation diminue, aussi étranglé par les impôts.
Pour ne rien manquer, ai capannoni dell’Emilia rimasti in piedi dopo il terremoto, qui sont sains et pourraient produire comme avant dans les mêmes conditions de sécurité, non si da l’agibilità se costruiti prima del 2003 perché non rispettano le norme del 2006.
Faites remarquer que les choses ne vont pas bien, che la Bocconi non è la fucina di geni che si credeva, che pur essendo molto migliore dei precedenti questo governo è mediocre, non è un reato di lesa maestà.
Non è irresponsabile dimostrare che un ministro del Lavoro come la Fornero sbaglia i conti sulla riforma che propone, è necessario invece.
Purtroppo questi signori andavano bene al governo quando invece c’era chi dimenticava di rinnovare un decreto di protezione del prosciutto crudo e procurava decine di milioni di euro di danni all’economia.
Les temps sont exceptionnels aujourd'hui, vous n'avez pas besoin de bons administrateurs, mais de grands talents innovants.
La situazione è paragonabile a quella che c’era in quel film in cui la Coca Cola era diventata padrona del mondo e aveva costretto tutti a usare la bevanda anche per annaffiare le piante. L’acqua era perfino considerata pericolosa e tossica. Les plantes et les champs sont morts flétris. Un genio comparve e disse che si doveva abbeverare le piante con l’acqua, mais les puissants ne voulaient pas, se si smetteva di innaffiarle con la coca cola l’economia sarebbe peggiorata, de très nombreuses personnes seraient devenues au chômage. Alla fine lo fecero per disperazione e tutto ricomicnciò, ma con un’altra teoria economica e sociale.
E’ Il est clair que les recettes de la Business School comme le Bocconi ne fonctionnent pas, le système mondiale è in crisi per altre ragioni diverse dall’inefficienza. E’ le seigneuriage a mal géré le problème, è il deficit di trasparenza e controllo dello stato che rende possibile le truffe. E’ il possesso dei mass media da parte delle banche che rende impossibile leggere la realtà della usura mondiale causa di tutti i mali.
D’altronde, non ci vuole un genio a capire che se le teorie ufficiali sull’economia fossero effettivamente corrette, l’economia non conoscerebbe crisi, nous ne serions pas dans cette situation, ergo LES THÉORIES SONT FAUX.
Quello che la situazione richiede è una nuova spiegazione del mondo, une nouvelle philosophie économique, che paradossalmente è già stata applicata e realizzata per molti secoli dalla Repubblica Veneta. Una teoria che comprenda la libertà individuale, le bien public, le marché libre, argent emprunté, il controllo sulle attività politiche e imprenditoriali, la salvaguardia dell’ambiente e il conflitto di interessi.
Mais pour ce faire, une nouvelle génération de politiciens et de dirigeants est nécessaire, qu'au moins ils savent lire les statistiques, quelque chose que SVIMEZ d'aujourd'hui prouve qu'il ne peut pas faire (faire démissionner quelqu'un)
Il faut d'abord respecter le principe selon lequel si le gouvernement est critiqué, ou quelqu'un montre des défauts, non è un reato il criticarlo, surtout s'il a raison, nemmeno quando è incaricato dalla massoneria o dal presidente della repubblica.
Massone o non massone Monti non può né pensare né affermare che sia scellerato evidenziare la crisi di liquidità delle banche italiane, altrimenti torni sui banchi di scuola dato che è pure vero.
Si nous permettons que cette censure soit transmise sur des faits vrais , on arrive à la dictature même sur des opinions inutiles, c'est à la censure préventive.
malheureusement, avec la chute de Monti il ​​reviendrait à la classe dirigeante parasite et incapable qui le voulait.
Tutto questo dimostra che l’Italia è in un profondo cul-de-sac, non può più uscire dalla situazione se non attraverso una decentralizzazione completa della raccolta fiscale e l’autogoverno totale della spesa in capo a tutte le regioni, et sans aucune compensation de l'État pour ceux qui dépassent.
Per fare ciò occorrerebbe un sussulto di legalità delle forze armate e di polizia, sostituendo Napolitano che seppure non è molto distante nei toni e nei modi dal fascismo, la culture fait défaut, la force et le temps de le faire.
Tutto sommato mi confermo sempre di più che sia finita e che convenga a tutti tornare agli stati pre-unitari se non si vuole morire sotto il giogo dei debiti bancari.