Le commissioni tributarie sono incostituzionali
Attualmente sono sotto processo perché nel 2007 avrei interotto un “processo tributario”. I giornali del tempo scrissero che avevo invocato il diritto al fisco dello Stato Veneto. Mi diedero dell’estremista lacchè e nostalgico di Segato, credendo che l’ideatore dell’autogoverno del popolo veneto fosse stato lui, (eravamo buoni conoscenti o amici ma l’autogoverno fui io a proporlo e a portarlo avanti come adesso).
Era tutto falso derivante da falsi resoconti DIGOS che ai fatti nemmeno aveva assistito.
Quel giorno del 2007 avevo invece chiesto che si accertasse che le “commissioni tributarie” sono illegali ed incostituzionali, in quanto giudice “spécial” di epoca fascista che la Costituzione ha abrogato fin dal 1953. Non avevo nemmeno nominato la parola “Vénétie” nè altro di simile.
Il fatto è che sulla base delle Costituzione si potrebbero far invalidare tutti i processi tributari, perché i “giudici” che li presiedono non sono magistrati, pagati dalla controparte, e quel tribunale è stato sciolto, juste, en 1953.
Il Mattino di Padova, su mia richiesta, ha ora pubblicato una articolo dove spiego i punti principali della questione.
Tuttavia resta il fatto che attualmente sono processato per aver difeso la Costituzione, il primo caso noto della storia italiana, un sintomo della eversione del sistema, una dimostrazione del fatto che il potere in Italia non segue la Costituzione ma logiche di mafia. E non rispetta i diritti umani.
L’abrogazione delle Commissioni Tributarie costringerà lo Stato a far funzionare bene e velocemente la giustizia ordinaria o amministrativa, altrimenti non potrà raccogliere i soldi delle tasse in tempi ragionevoli.
Questa battaglia insomma è indispensabile per far valere i diritti dei cittadini contribuenti.
Sto creando un movimento trasversale per la giustizia tributaria a cui hanno già aderito il partito del Popolo Veneto “Venetie pour l'autonomie”. Chiunque abbia avuto una condanna in Commissione Tributaria potrebbe far annullare il verdetto perché incostituzionale, si metta in contatto con me per i dettagli.
andrea bucci
11 août 2010 @ 20:58
bella proposta… ma toglimi una curiosità : quando un coglione dell’agenzia delle entrate si mette in testa che noi dobbiamo un qualcosa da chi facciamo stabilire se questo è effettivamente dovuto?