N-Acetyl-Cystein verhindert und behandelt Covid-19: Aus diesem Grund wird es aus einigen gängigen Medikamenten entfernt?
Der Hersteller von Lungenschleimverdünnern entfernte l n-Acetyl-Cystein aus einem seiner Produkte (nac) und durch Paracetamol und ein Stimulans der Lungenfunktion ersetzt.
Es kann durchaus sein, dass zunächst das scheinbare Ergebnis beim Patienten ähnlich ist, das heißt, eine Steigerung der Atmungsfunktion und eine Verringerung des Fiebers, ma in realtà c’è una grossa differenza sul lungo tempo.
Infatti mentre l n-acetil-cisteina (nac) riduce l’infiammazione, protegge dal danno epatico, e attiva meccanismi di guarigione, il paracetamolo riduce il glutatione che è quello che combatte maggiormente il virus. Possibile quindi che il malato non guarisca bene e abbia una ricaduta in seguito.
Il paracetamolo è l’unico farmaco suggerito dalla ricetta “Tachipirina e vigile attesa” che oltre ad essere la negazione del giuramento di ippocrate, è anche una indebita pubblicità di uno specifico prodotto che contiene “paracetamolo” e una ricetta di più probabile morte.
Vogliamo usare la ricetta della morte anche per la comune influenza? weil, si sappia, ogni anno l’influenza miete morti, a volte anche in numero consistente, tranne l’anno del Covid-19.
Ecco alcune ricerche scientifiche che dimostrano l’efficacia della l n-acetil-cisteina nella cura perfino del covid-19.
1) Dosi di NAC (0.6 g al giorno per gli adulti e 10 mg/kg al giorno per i bimbi) può essere usato come adiuvante per curare l’infezione da Omicron, dovrebbe ridurre i tempi di guarigione e prevenire il COVID-19 severo, riduce la durata dell’ospedalizzazione.
2) Glutatione e NAC nasali per la cura del Covid-19
3) studio che propone l’uso di NAC, 600 mg giorno, per la prevenzione del COVID-19, nac 1200 mg ai primi sintomi, in caso di sintomi gravi o ricoveri NAC intravenoso.
4) Studio che suggerisce l’utilizzo di NAC per le fibrosi interstiziali polmonari da Covid-19.
5) Studio che ha analizzato l’uso clinico di alcuni composti reattivi dello zolfo nella lotta contro COVID-19, e ha individuato nel NAC un ottimo candidato nell’uso clinico anche su pazienti con altre patologie.
6) Il Covid-19 può colpire la capacità riproduttiva del maschio, questo studio evidenzia che il NAC può prevenire e curare questi eventi: “NAC treatment for COVID-19 may prevent the infection-mediated disruptions in male reproduction”.
7) Studio computazionale su tre opzioni terapeutiche per il COVID-19 , N-acetyl cysteine (nac), 2-deoxy-glucose (2-DG) e quercitina, ha concluso che esse possono funzionare ma la migliore opzione è la Quercitina.
Frage: perché il ministero della Salute non fa una ordinanza per l’uso di NAC ?