3 Bemerkungen

  1. paron
    18 Kann 2015 @ 16:51

    Caro Beppus, questo non è semplicemente possibile , il sistema oramai può perfino contarti i peli nei posti più nascosti. L’unica è fare il RESET del sistema con il ritorno agli stati preunitari

    Antwort

  2. Rodolfo Stevanato
    8 Juli 2014 @ 14:28

    Effettivamente viviamo in una dittatura, dove il tiranno non è una singola persona ma vari gruppi di potere (classe politica, sindacati, burocrati, alta finanza, magistratura, avvocati, Banken, usw.) che non vogliono perdere i loro privilegi e succhiamo il sangue al popolo.
    Serve una rivoluzione, possibilmente incruenta, ma per farla ci vorrebbe un uomo forte, carismatico e incorruttibile, un nuovo Lucio Quinzio Cincinnato.
    Purtroppo non è pensabile un intervento dei militari perché troppo legati all’attuale regime.
    Esempio (raccontatomi da un amico carabiniere): quando un colonnello è prossimo alla pensione viene aumentato di grado a generale e dopo 2 giorni va in pensione con emolumenti molto maggiori, a spese di tutti noi.
    Uno stato moderno ed efficiente dovrebbe: pesare poco sulle tasche del Popolo, lasciare ai privati la massima libertà ma vigilare severamente su abusi, truffe, sprechi e corruzione, tenere la burocrazia al minimo, proteggere i deboli e gli ammalati, respingere i clandestini.
    Saluti.

    Antwort

  3. Beppus
    3 Juli 2014 @ 16:38

    C’è una sola soluzione a questo stato di cose: smettere di pagare le tasse, tutti insieme! Io un’ideina su come fare ce l’avrei pure….

    Antwort

Wenn das Gericht uns erlauben würde, auf dem Tisch zu sein, wäre im Wesentlichen die ganze Impffrage