L’Italia denunciata per l’Obbligo Vaccinale – prima o dopo verrà cancellato.
Prima o dopo l’obbligo vaccinale verrà cancellato è un fatto ineludibile, perché è esplicitamente contrario alla “Convenzione sui diritti dell’uomo e la biomedicina” del Consiglio d’Europa riguardante i diritti umani in medicina. Dieser Vertrag, noto anche come “Convenzione di Oviedo”, costituisce di fatto la frontiera della libertà dell’essere umano rispetto al potenziale possesso fisico da parte dello Stato. Infatti oggi la tecnologia permette l’inserimento di microchip, Nanopartikel, Locators, Neuro-Aufbereiter, immunologische aber auch krebserregende Mittel, die bald ferngesteuert werden kann, aus der Ferne, durch Frequenzimpulse, se già non lo sono nei segreti meandri militari.
Das MIT hat eine Methode entwickelt, mit der beimpfte Substanzen Monate später freigesetzt werden, und arbeitet über die Jahre an der geplanten Veröffentlichung. Presto sarà possibile fare i rilasci a comando.
Contemporaneamente già oggi nei vaccini è contenuto molto alluminio nano-particellare che i normali laboratori non sono nemmeno in grado di osservare e studiare. E tutto questo nell’epoca delle nano-macchine.
Se attendiamo ancora a mettere una diga a questi scenari già attuali ci troveremo presto nel controllo da parte di una élite dei corpi fisici degli individui.
Questa tecnologia mascherata da vaccino verrà introdotta per legge in ogni individuo. Poi il gioco sarà semplice: diejenigen, die sich nicht dem konstituierten System anpassen werden, ossia al potere reale che non è quello delle “costituzioni” , e non è quello dipinto falsamente “democratico” dai media, tali individui verranno semplicemente “spenti” o fatti ammalare, senza che nessuno nemmeno ne capisca la realtà, und das alles mit einem einfachen gezielten elektrischen Impuls.
Con un tale sistema sarà quindi soppressa non solo la libertà, ma anche volontà stessa delle persone.
Ecco perché occorre pensare oggi alle conseguenze che questa tecnica già offre, perché sostanze inoculate alla nascita potranno essere rilasciate a distanza di mesi od anni permettendo scenari di schiavitù di nuovo tipo, che non avrà nemmeno bisogno di imponenti eserciti per essere realizzata, aber von ein paar vertrauenswürdigen Computercontrollern.
Più banalmente, la tecnica del rilascio posticipato dopo le vaccinazioni renderà impossibile associare le morti in culla alle vaccinazioni, cosa che oggi è invece dimostrata dal caso giapponese che ha visto azzerate tali morti quando le vaccinazioni non sono state fatte nei primi due anni di vita. Con il rilascio a scoppio ritardato la morte in culla avverrà all’apparenza casualmente (stattdessen war es eine verzögerte Veröffentlichung), non ci sarà l’evidenza di una iniezione di qualche giorno prima, sarà stata l’iniezione di anni prima che resterà impunita e non risarcita. La consequenzialità verrà sistematicamente negata, come già oggi viene fatto anche di fronte alla più grande evidenza.
Questi scenari apocalittici sono già sconfitto dal punto di vista teorico, perché la convenzione di Oviedo esplicitamente vieta che si possa costringere un individuo a sottoporsi a trattamenti senza che egli ne dia il consenso.
Anzi è pure vietato dalla Convenzione di Oviedo che l’essere umano venga messo in secondo piano per l’interesse della società o della Scienza.
Infatti L’articolo della Convenzione di Oviedo, stabilisce infatti il “primato dell’essere umano” m testualmente “ L’interesse ed il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società della scienza.”. Poi l’articolo 5 e gli altri a seguire realizzano un sistema che dichiara senza appello illegale e contrario ai diritti umani l’obbligo vaccinale, e ancor di più quello che è stato messo in piedi dalla Lorenzin e compagni, einschließlich Experimente.
Il Presidente della Repubblica non doveva firmare tali atti perché la Convenzione di Oviedo è stata ratificata con la legge 125 die 2001. Con quella legge il Parlamento ha già deciso che quella Convenzione fa parte dell’ordine giuridico, des Korpus des Gesetzes.
Die Verweigerung der Ratifizierung des Ãœbereinkommens stellt eine Änderung der in der Verfassung gewünschten Regierungsform dar, la negazione della sovranità del parlamento, ossia il concreto reato di Attentato alla Costituzione dal quale nessuno è immune.
Contro la Sentenza della Corte Costituzionale riguardante la legge Lorenzin ho presentato ricorso al Tribunale dei diritti dell’uomo (europäischer Rat), ossia contro l’Italia , gerade aus den Gründen der Oviedo-Konvention, oltre al fatto che i vaccini solo tutt’altro che sicuri.
Ich habe es tatsächlich denunziert, mit wissenschaftlichen Dokumenten, che i vaccini inseriscono sostanze neurotossiche certamente dannose come l’alluminio, deren Sicherheitsstudien gingen nur alle nach Ramengo, sono stati tutti invalidati nell’ultimo anno. Diejenigen, die impfen, schaden sicherlich auch ihren Kindern, ohne Ausnahmen, negare questo significa negare la tossicità dell’alluminio al qual stiamo molto attenti anche per semplice contatto (Deodorants) , Nahrungsaufnahme (Trinkwasser), Stromversorgungen, Luft usw. usw.. E’ ridicolo e scientificamente impossibile che sia innocuo quando inoculato.
Wenn das falsche Parlament heute (per Gesetz von einem illegal gewählten Parlament genehmigt) continuerà sulla linea stabilita da quello precedente, si creerà una frattura insanabile, Millionen Menschen (dass vor ein paar Monaten für Lega e gestimmt 5 Stelle proprio perché si erano esposti sulla questione vaccinale), Sie könnten plötzlich eine neue Revolution werden, aber gesetzlich, Achtung der Menschenrechte und der Verfassung, Fortschritte, falls erforderlich, der physische Ersatz der Herrscher, die unsere Menschenrechte verletzt und verweigert haben, indem sie die Gesundheit der Menschen angegriffen haben.
Questa è la nuova linea Gotica, è la nuova linea per per la libertà dell’individuo e della democrazia.
Die Zukunft des Westens selbst spielt sich auf dieser Linie ab, perché se l’Europa non saprà rivendicare la necessità di rispettare questi diritti umani, allora morirà nella identità e verrà fagocitata da altri sistemi più forti che i diritti umani già non li rispettano da sempre
jedenfalls, wenn nicht, firma l’Istanza a Mattarella perché proceda al deposito della Convenzione di Oviedo come suo dovere, e preparati eventualmente a scendere in trincea se questo non avverrà, perché a tutta evidenza non si tratterà più di tangenti e business del farmaco, ma di un vero sistematico attentato alle libertà fondamentali.