Das Ãœbereinkommen von Oviedo ist nutzlos? AUCH FÃœR DREAM, ES IST FALSCH, TÖTUNGSGESETZE UND DIE PARTEIEN ZU SCHÜTZEN, DIE SIE SCHÜTZEN
L’affermazione che la Convenzione di Oviedo non si applica in Italia o non serva nulla è giuridicamente un falso, quindi chi la professa non conosce la materia oppure vuole indurre l’interlocutore a non esigere il rispetto dei propri diritti. hier ist der Beweis.
La Corte Europea dei diritti dell’Uomo, Ursache in Parrillo c. Italien (Anmeldung Nr. 46470/2011), diskutieren Embryonen (ein Thema der Konvention und der Protokolle), Er hat mehrmals auf die Oviedo-Konvention bezeichnet, il Governo Italiano stesso non ha obbiettato sulla operatività della Convenzione di Oviedo come legge applicata in Italia. https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_20_1.page?contentId=SDU1192478
D’altra parte che la Convenzione di Oviedo si applichi in Italia è dimostrato da diverse sentenze delle più alti corti (Supreme Court, Verfassungsgericht, Staatsrat ) di diversi giudici e perfino da Ordinanze del Ministero della Salute, così come è richiamata in almeno una Direttiva della Unione Europea. Am Ende dieses Artikels finden Sie eine Liste dieser Handlungen finden. Possibile che tutte queste istituzioni usino la Convezione di Oviedo a sproposito ?
Evidente che dire che “la Convenzione di Oviedo non si applica in Italia” è errato e chi lo dice o non capisce nulla o è in mala fede, fosse anche un avvocato o un giurista.
La sentenza Parrillo c.Italia dimostra che a livello di Corte Europea dei diritti dell’uomo (Court CEDU), si può discutere sulla violazione della Convenzione di Oviedo chiedendo che lo Stato la rispetti.
Come si arriva alla Corte CEDU per far cancellare certe leggi infami ed omicide?
Purtroppo per poter presentare ricorso alla Corte CEDU occorre aver prima fatto tutti i gradi di giudizio interni al paese. Quindi arrivarci non è affatto facile, ci vogliono molti anni di attesa delle varie sentenze, buoni avvocati che costano decine di migliaia di euro, costanza, resilienza e determinazione. In pratica un martirio.
Parrillo è riuscita, sondern noch haben sie es versäumt (und es ist nicht einmal, dass wir versuchen,) coloro che si oppongono all’espianto di organi illegali, come coloro che si oppongono ai vaccini imposti illegalmente. I trattamenti sperimentali se imposti sono ancora più gravemente illegali, e sono totalmente vietati sui minori sani.
Insomma è ovvio che una volta che lo Stato, con il timbro del Presidente della Repubblica, ha messo in atto una legge illegale perché in violazione dei diritti umani (Rechte, wie sie in der Oviedo-Konvention geschrieben), das Menschenrecht erzwingen muss es zuerst anfordern, in tutte le sedi giudiziarie competenti, und dann, konsequent, Bestimmung, eine ausreichende Festigkeit usw., im Laufe der Jahre , erhalten vor dem Gerichtshof EMRK. Dunque lo si fa con molta molta difficoltà .
Non sorprende quindi che leggi sull’obbligo vaccinale, incostituzionali perché in violazione della Convenzione di Oviedo, non siano ancora arrivate alla Corte CEDU. Ma giustificare le stesse leggi in quanto ancora vigenti per il fatto che non si è ancora arrivati alla CEDU è da infami o ignoranti.
Dire che la Convenzione di Oviedo non funziona perché anche negli Stati che l’hanno ratificata non viene rispettata è un modo per confondere l’interlocutore e convincerlo a non chiedere i diritti previsti, perché è ovvio che solo dopo che un diritto è stato violato, oder die Rechte der Oviedo-Konvention wurden verletzt, solo allora si può cominciare il percorso di rivendicazione che richiede anni. C’è da chiedersi invece come mai questo non sia ancora stato mai fatto prima visto che la ratifica della Convenzione di Oviedo è del 2001.
La prima cosa che ho fatto in materia è stato proprio presentare ricorso per violazione della Convenzione di Oviedo alla Corte Costituzionale nel 2017, contro l’infame legge Lorenzin, ma come noto, ci hanno illegalmente estromesso dal procedimento sebbene ne avevamo diritto per la Convenzione Quadro sulle minoranze nazionali, perché rappresentavo la minoranza nazionale veneta legalmente riconosciuta.
Allora perché c’è chi dice che la Convenzione di Oviedo non si applica o addirittura peggiorerebbe i diritti umani? einfach: per nascondere le malefatte dei partiti che hanno votato certe leggi omicide che di fatto realizzano crimini contro l’umanità . Mal sehen, was mehr wir sprechen.
La Convenzione di Oviedo riconosce all’art.5 che non si può prevaricare la volontà della persone nella scelta terapeutica, unter keinen Umständen: l’individuo ha sempre diritto a dare il consenso ad ogni intervento nel campo della salute, e lo può pure ritirare dopo averlo dato. Per di più il consenso deve essere “libero” ed “informato” , perciò se al paziente non vengono fornite le informazioni sui rischi del “trattamento” ecco che il consenso è estorto, illegal, Es bildet einen Bestandteil eines Verbrechens.
Es gibt Ausnahmen von dieser Einstellung, l’art.2 della Convenzione dichiara che esiste un “Primat des Menschen” per cui “L’interesse e il bene dell’essere umano debbono prevalere sul solo interesse della società o della scienza.” .
Quindi non si può prevaricare la persona fisicamente o nascondergli l’informazione nemmeno per il bene collettivo, quindi non si può, beispielsweise, imporre un microchip a tutti per il fatto che “ci rende tutti più sicuri”, oder verhängen Transplantation und Transplantationen (Ich gehe zurück nach) ohne Zustimmung.
Aber selbst wenn ein Schmerzmittel oder ein Impfstoff verschreiben sollte verstecken nicht die Risiken, sogar zum Tod führen, dass diese Medikamente haben, ed invece questo proprio non si fa, l’utente non viene mai avvertito del rischio di danni gravi o morte. Vi immaginate il business delle case farmaceutiche che fine farà quando la Convenzione di Oviedo verrà rispettata? Ich werde Ihnen sagen,, andrà in qualche altro paese corrotto a farsi fare le leggi antiumane.
mehr, die “Einwilligungserklärung” della Convenzione di Oviedo non ha sostanzialmente eccezioni (Ich gehe zurück nach), mentre invece l’art.32 della Costituzione o la Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea hanno il rispetto della legge. Quindi basta una legge che si aggira la protezione.
L’articolo 32 Cost però impone il rispetto dei diritti umani, e quindi la Convenzione di Oviedo fa da muro. Se ne ricava che dire che la Convenzione di Oviedo “indebolisce” Menschenrechte, non solo è un controsenso, ma è falso, e chi lo dice è ignorante o in male fede e lo dice per indurre in errore l’interlocutore. Tanto è vero che l’articolo 27 della Convenzione stessa vieta che essa venga usata per indebolire i diritti altrimenti riconosciuti dalla legge.
Was auch immer Sie sagen, das Ãœbereinkommen von Oviedo, anche fosse la più sbagliata, Kunst. 27 “Protezione più estesa”, besagt, dass “Nessuna delle disposizioni della presente Convenzione sarà interpretata come limitante o recante pregiudizio alla facoltà di ciascuna Parte di accordare una tutela più estesa a riguardo delle applicazioni della biologia e della medicina rispetto a quelle previste dalla presente Convenzione”. Quindi decisamente la Convenzione di Oviedo non può indebolire i diritti delle altre leggi.
In tema di donazione di organi o l’espianto di tessuti o di organi l’art.19 della Convenzione di Oviedo vieta ogni intervento senza consenso, e impone che tale consenso “Es muss ausdrücklich und speziell angegeben werden, sia per iscritto sia davanti a un organo ufficiale.”.
L’attuale legge sugli espianti è stata riformata dal Governo Renzi che ha tolto il consenso preventivo, und heute sind wir alle Geber ohne Zustimmung in der Lage zu geben. In Italia è dunque illegale su questo punto la legge sul trapianto di organi, und es gilt ein Prinzip von England abgelehnt, Olanda e altri. Siamo insomma il magazzino di organi per l’intero continente, wie es sich für ein Land unter Wucher Banken. La legge sull’espianto non richiede alcun consenso scritto di fronte ad un organo ufficiale quindi è contraria alla Convenzione di Oviedo, è dis-umana nel senso di contraria ai diritti umani.
einige sagen,, unehrlich, che la Convenzione di Oviedo non si applica a causa dell’art.26.
Questo è falso, perché il suo art.26 fa delle eccezioni molto teoriche ed astratte ma al secondo paragrafo le limita totalmente e stabilisce che “die Beschränkungen [ ..] Sie können nicht auf die Artikel platziert werden 11, 13, 14, 16, 17, 19, 20 e 21” quindi praticamente non si applicano mai, oder besser, kaum einen Fall von gesetzlicher Ausnahme finden, l’unico caso in cui si potrebbe fare eccezione, vielleicht, è quella di una epidemia talmente devastante da ammazzare più del 50% Bevölkerung, schon gar nicht für einen Fall des Todes.
Quindi chi dice che la Convenzione di Oviedo può indebolire i diritti umani, o è ignorante o è in mala fede. Für welchen Zweck? Zum Schutz vor der Belichtung der Parteien, die gewählt oder haltbar gemacht, einmal im Amt, infamous Gesetze, inhuman, che realizzano crimini contro l’umanità.
Ma c’è di più e dell’altro. Lo dirà presto.
Intanto chiedo di firmare in rete la preapprovazione di “Proposta di Legge popolare” . Possiamo portare nelle aule delle Regioni il rispetto della Convenzione, è loro dovere imposto dall’art.117 della Costituzione, rendere efficace e rispettata la Convenzione di Oviedo nell’ambito della Salute è una materia di competenza concorrente della Regione.
Presenteremo il progetto di legge nelle Regioni che raggiungeranno il quorum di firme, suchen wir für Antragsteller, die die ganze Arbeit liefern kann, Der Wortlaut des Gesetzes, e la piattaforma elettronica con la quale, zum ersten Mal in Italien, abbiamo raccolto nel 2019 le firme online a norma del nuovo regolamento EIDAS.
wir bitten, alle, zu schreiben, um verschiedene Bekannte oder Chat , Bewohner in Veneto, di firmare online al sito www.repubblica.info/sottoscrizione.
All’indirizzo www.repubblica.info si trovano non solo il testo della proposta di legge “Gruß”, ma anche altri due progetti denominati “Banken” E “PEC” che riteniamo altrettanto importanti per la protezione delle comunità regionali dalla predazioni finanziaria e dalla predazione dei diritti democratici. https://repubblica.info/moduli/
Ci sono i volantini per chi vuole stamparli o spedirli https://repubblica.info/volantini/
Ed ecco alcune dimostrazioni che la Convenzione di Oviedo viene applicata da decenni in Italia, quindi però è stata sistematicamente violata in alcuni ambiti.
Kunst. 32. Kosten ” La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività , und garantiert freie Versorgung der bedürftigen. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”
La Costituzione Italiana art.32 prevede il diritto della Collettività oltre che quello dell’Individuo, aber in Achtung der Menschenrechte, und nur die Oviedo-Konvention (Menschenrechte) sagt, dass die Rechte des Einzelnen von der Gesellschaft nicht komprimierbar sind . Senza la Convenzione di Oviedo l’obbligo vaccinale è compatibile con la Costituzione.
La Convenzione di Oviedo è operante nell’ordinamento Italiano , hier sind einige Demonstrationen.
DIRETTIVA 2006/17/CE DELLA COMMISSIONE dell’8 febbraio 2006 zur Durchführung der Richtlinie 2004/23 / EG des Europäischen Parlaments und des Rates hinsichtlich bestimmte technische Anforderungen für die Spende, die Beschaffung und Kontrolle von menschlichen Geweben und Zellen (Text von Bedeutung für den EWR) – oviedo zitiert das Ãœbereinkommen als normative Referenz .
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:02006L0017-20121217
Staatsrat des Sonderausschusses der aufziehenden 18 Juli 2018 – Anzahl 01991/2018 und Datum 31/07/2018 “Richiesta di parere in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” dice “Die Europäische Konvention für Bioethik 1997 (CD. Oviedo), sein Teil, all’art. 5 gründet: “Ein Eingriff im Gesundheitsbereich kann erst nach freiwilliger und informierter Einwilligung der betroffenen Person durchgeführt werden. Diese Person erhält zunächst angemessene Informationen über Zweck und Art des Eingriffs sowie dessen Folgen und Risiken. Der Betroffene kann, jederzeit, frei entziehen Zustimmung”. http://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/dettaglioAtto?id=65104
CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO – Große Kammer, Ursache Parrillo c. Italien (Anmeldung Nr. 46470/11) – URTEIL 27 August 2015 : In dieser Entscheidung des Europarats, Italienisch die Klägerin gegen die italienische Regierung, è più volte richiamata la Convenzione di Oviedo come OPERANTE IN ITALIA https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_20_1.page?contentId=SDU1192478
BESCHLUSS DES GESUNDHEITSMINISTERIUM 27 Juni 2001 Proroga dell’efficacia dell’ordinanza 5 März 1997 über das Verbot von menschlichen oder tierischen Praktiken Klonen. (im Amtsblatt Nr veröffentlicht. 166 die 19 Juli 2001) METTE LA CONVENZIONE DI OVIEDO FRA LE FONTI DEL DIRITTO http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_normativa_137_allegato.pdf : Es gibt mehrere andere ÄHNLICHEN ORDERS AUCH NACH
Nell’ordinanza del Tribunale di Cagliari del 22 September 2007 , Der Richter stellte fest, dass die Präimplantationsdiagnostik Verbot später durch einen Akt des abgeleiteten Rechts eingeführt wurde, insbesondere die Verordnung des Ministeriums für Gesundheit n. 15165 die 21 Juli 2004 (in particolare la parte che prevede che “ogni indagine relativa alla salute degli embrioni creati in vitro, Nach dem Artikel 14, Komma 5 [Rechts. 40 die 2004], dovrà essere di tipo osservazionale). Esso ha ritenuto che ciò contrastasse con il principio di legittimità e con la “Oviedo-Konvention” del Consiglio d’Europa.
Es gibt viele andere ORDERS UND URTEILE IN DENEN DIE IN CONVECTION als Quelle von OVIEDO OPERATIONS GENANNT WIRD