Diktatur ! Se non agisci sarà anche colpa tua
(Artikel von 2009)
Offro la prova cristallina che siamo in una dittatura che controlla completamente l’informazione.
Ecco i fatti. Sono candidato alla provincia di Padova come Presidente. Siamo in 10 candidati alla presidenza, e stiamo parlando di oltre 700.000 cittadini chiamati al voto.
La mia candidatura è stata sostenuta con una firma da 580 Leute, ed è stata possibile per l’aiuto di altre 30 persone che hanno lavorato a questo risultato. Certamente non sono solo.
Se volessimo potremmo chiamare tutte queste persone dentro un teatro per dimostrare che è tutto vero e fatto secondo legge.
Restano 20 giorni di campagna elettorale prima del voto, ma nessun giornale o TV mi ha ancora intervistato, o ha parlato del nostro programma, o ha detto qualunque cosa su di noi. Nulla, nemmeno 1 riga. Eppure abbiamo scritto a oltre 20 giornali e tv del territorio. (il fatto è durato per tutta la campagna con una totale censura nei giornali TUTTI I GIORNALI, e io ed il nostro movimento è stato l’unico censurato, mentre perfino altri movimenti alla prima candidatura hanno avuto ampi spazi).
Nemmeno una riga o una foto. Però tutti i giorni nei quotidiani locali si parla del candidato di centro destra e di centro sinistra.
Anche ai candidati minori e sconosciuti vengono riservati spazi nei giornali, trasmissioni televisive ecc. A noi NULLA
Da notizie certe di giornalisti amici, le redazioni hanno avuto l’ordine di NON PARLARE DI CERTI CANDIDATI
Ma perché, solo a me, Loris Palmerini, viene riservato questo trattamento? Che cosa potrei dire di così estremamente pericoloso per il regime?
In realtà basta ripetere quello che ho detto 1000 volte negli ultimi 13 Alter:
– IN ITALIA È STATO FATTO UN COLPO DI STATO (e ne hai un’altra dimostrazione con questa censura)
– BERLUSCONI E’ NON ELEGGIBILE PER LA LEGGE ELETTORALE (ART.10) E A SALVARLO DALL’ARRESTO E’ STATO DALEMA
– IL DEBITO PUBBLICO E’ FALSO E DERIVA DAL FATTO CHE LA BANCA D’ITALIA NON HA MAI PAGATO LE TASSE SUGLI UTILI
– das Referendum 1946 E’ NULLO IN QUANTO DIVERSI MILIONI DI PERSONE SONO STATI VOLUTAMENTE ESCLUSI DAL VOTO , SPECIE LE VENETIE, weil’ SI ERA PROGRAMMATA LA CESSIONE COMUNISTA DI ISTRIA E DALMATIA A TITO, E PER GIUSTIFICARLO TOGLIATTI DISSE CHE I VENETI SONO SLOVENI
– IL POPOLO VENETO HA DIRITTO DI AUTOGOVERNO IN BASE ALLE STESSE LEGGI ITALIANE, CHE COMPRENDE IL DIRITTO AD UN FISCO COME QUELLO DI BOLZANO, GIUDICI VENETI, BILINGUISMO ECC
Ho denunciato naturalmente i crimini comunisti e fascisti in maniera uguale.
Per non far parlare me di questi diritti dei popoli, e tuoi, tengono all’oscuro oltre MEZZO MILIONE DI CITTADINI da quello che dice un candidato alla presidenza della provincia.
Se oggi, du, der liest, non agisci, un giorno ti troverai senza il diritto di voto, E’ sara’ anche colpa tua. E quando infine ti impoveriranno sempre di più, sarai senza difese.
Che cosa puoi fare?
Prendi questa testo e fanne una email e metti tutti i contatti che hai in CC.
Aggiungi loris(AT)palmerini.net fra gli indirizzi – devi sostituire (AT) con @ – così anche io vedrò questi indirizzi.
Se non sei iscritto, iscriviti al mio sito http://www.palmerini.net/utenti/?p=subscribe&id=1, così potrò mandarti notizie.
LA SITUAZIONE E’ MOLTO GRAVE, ORMAI E’ CERTO CHE SIAMO IN UN REGIME CHE NON SI PUO’ CAMBIARE CON LE ELEZIONI. Questo apre le porte al terrorismo, e sarebbe meglio arrestare il governo piuttosto che ci fosse il terrorismo.
La censura e’ totale e minuziosa. Fratttini ed altri stanno da anni cercando di censurare anche internet .
Anche il mio sito e’ spesso non raggiungibile e le email che mando vengono filtrate da libero e altri operatori.
SIAMO AGLI ULTIMI ISTANTI DI LIBERTA’ : NON ASPETTARE.
Loris (347 1416187)
domenico letizia
3 Dezember 2009 @ 22:13
Ciao, sono domenico letizia un libertario casertano, siccome non sono riuscito ad iscrivermi alle notizie, puoi iscrivermi? voglio essere aggioranto di tutte le info ( tranne la lingua veneta quella non mi interessa)
Ein herzlicher Gruß,
domenico letizia