E’ Beamte, la banca degli italiani non è più dello Stato – essere italiano è una sfiga
Essere italiani è una disgrazia, vuol dire essere servi, debitori, sfigati e soggetti alla mafia. Eccone una prova
Mentre si parla di una attacco all’IRAN per il 22 Dezember, ecco che i banchieri mondiali si sono impossessati della Banca degli Italiani, la Banca
d’Italia.
Gli usurai condannati da Dio e dalla Bibbia come il male supremo, hanno prima inventato un debito pubblico fasullo, ma dato che la proprietà era dello
Zustand (in der Theorie) era sempre possibile far valere la nullità del debito.
Ma ora, la proprietà è diventata privata. E quindi il debito non è più un giro conto. Gli italiani sono effettivamente indebitati.
E’ una cosa che avevo denunciato già circa 2 settimane fa quando sentii quella frasetta nel servizio di TG1 economia “La Banca d’Italia vuole riformare lo Statuto” . Draghi, oggi direttore della Banca d’Italia, è l’ex vice presidente Goldman Sachs Europa, una banca d’affari il cui presidente è diventato ministro degli USA.
Draghi, non è uno qualunque, ma uno dei più importanti affaristi d’Europa, affaristi privati. E volete che non si compri mezzo stato per riscrivere una
cartina ?
Alla notizia della volontà di nuovo statuto mi sono chiesto : weil ?
E mi sono detto: per PRIVATIZZARE il debito pubblico, che da illegale diventerà legale. leider, mehr, avevo ragione: LO HANNO FATTO !
Prodi, l’usurpatore mai eletto che nel 1996 si autoassolse dai brogli elettorali (vedi http://italia.8m.com/salva/ric_pdr/index.htm ) ha fatto ora
un decreto che per 3 mesi permette che il debito pubblico FALSO diventi legale.
Tu che leggi sei diventato debitore verso una banca. http://www.disinformazione.it/nuovo_statuto_bankitalia.htm
Il crack si avvicina. E’ programmato
Si tratta di una sovversione della costituzione. Ma tanto lo Stato non esiste più, ed è paralizzato perchè i suoi vertici corrotti sono ricattabili.
Essere italiani è una disgrazia, vuol dire essere servi, debitori, sfigati e soggetti alla mafia.
Non resta che autogovernarci dal basso facendo leva sulla sovranità del popolo. Preparate le truppe per l’arresto se non siete stupidi.
Iscrivetevi alla polizia nazionale veneta se non volete vedervi portar via le case.
Ma non siate così stupidi da fare un piccolo movimento per conto vostro: non vi salverà anzi, vi farà andare a fondo ancora più rapidi.
SVEJA !!
Non esiste altra soluzione dall’Autogoverno del popolo veneto.
http://www.statoveneto.net