Autismus-Impfstoff, Ligurischen Kinderärzte sprechen
Il vaccino per il morbillo collegato ad autismo:
I dottori britannici hanno scoperto che la vaccinazione MMR (Masern, rosolia ed orecchioni) potrebbero innescare l’autismo. die Studie, condotto presso il Royal Free Hospital, ad Hampstead, Londra nord, ha anche scoperto una connessione tra vaccino e infiammazione intestinale. Ha mostrato che di 12 bambini che erano stati in precedenza diagnosticati normali, tutti hanno sviluppato una malattia intestinale e nove hanno sviluppato l’autismo. Secondo i medici coinvolti nello studio, otto dei bambini hanno sviluppato cambiamenti nella salute e nel comportamento entro sei giorni dalla vaccinazione. In uno studio di un altro gruppo di bambini, 46 seine 48 hanno sofferto di problemi intestinali e comportamentali entro sei giorni dalla vaccinazione.
Quelle: Herald Sun, Melbourne, 28 Februar 1998; Weekly Telegraph, Londra, 4-10 März 1998
Tratto da un documento sconvolgente presente nel sito della APEL, Associazione Pediatri della Liguria
Più sotto si legge :
in 1989 fu creato un tipo di vaccino per il morbillo altamente concentrato e quindi potenzialmente immunizzante più a lungo o meglio. Raccomandato dalla OMS, fu sperimentato da 1500 bambini di un quartiere di Los Angeles che su bambini del Messico, Haiti ed Africa. Fu rivelato che i bambini iniettati con tale prodotto stavano morendo in gran numero. Le bambine africane, cui nell’esperimento fu somministrata una dose doppia rispetto a quella dei bambini, avevano una mortalità significativamente maggiore di quella dei bambini. in 1992 l’OMS ritirò tale vaccino dal mercato.
Il super-vaccino creato per il morbillo nel 1989 risultò causare una super-soppressione (die 6 mesi a 3 Alter) del sistema immunitario. Lorenzo Acerra (Federazione del COMILVA)