Verità shock, medici ed infermieri non si vaccinano: temono che facciano male?
Medici ed infermieri negli ultimi mesi hanno avuto un cambiamento di atteggiamento radicale sulla questione dei vaccini. Infatti fino a qualche mese orsono dicevano ai parenti stretti di non vaccinare tranquillamente. Ma ora però c’è l’obbligo della Lorenzin, illegale e contro i diritti umani, e c’è in TV la guerra sacra dei finti scienziati che essa porta con sé, e ci sono medici radiati, c’è la caccia alle streghe delle opinioni contrarie, se necessario anche i giornalisti verranno radiati per legge. Hanno perfino istituito nuove “regole” sulla ricerca scientifica per impedire la libertà della stessa.
Credo che nel Medioevo e nel Rinascimento c’era meno oppressione e più libertà nella ricerca, perché oggi non ti bruciano fisicamente ma ti distruggono la vita in ogni aspetto, forse è perfino peggio di allora. E i partiti nati anche sulla spinta del “fermi tutti” sui vaccini ora vogliono la massima copertura e l’obbligo, rafforzando questo clima.
E’ dunque comprensibile che in questo clima di terrore i medici abbiano cambiato faccia anche con i propri famigliari.
Sono diversi i parenti e gli amici dei medici e degli infermieri che mi hanno riportato questo totale cambio di fronte, spesso riportato con disgusto e rafforzamento che “gatta ci cova”.
E ci cova infatti, perché non si spiega come mai allora, dato che affermano la bontà di questi vaccini medici ed infermieri non siano i primi a vaccinarsi, ma bensì gli ultimi.
Emerge da diverse notizie e ricerche che medici ed infermieri non si vaccinano, pur essendo la vaccinazione per loro gratis e facilmente disponibile. Ma come? Se fanno tanto bene questi vaccini, e sono sicurissimi, perché non si vaccinano ? PORQUE occorre minacciarli di spedirli a far scartoffie lontano dalle corsie per costringerli?
Eppure sono loro i primi potenziali vettori di malattie, secondo la illusoria teoria della “copertura”, che non sta in piedi se si guarda agli studi sulle statistiche epidemiologiche.
Allora non resta che una evidenza: i medici sanno che i vaccini possono fare molto male, e lo fanno non così di rado. In realtà sanno che i vaccini in distribuzione sono pieni di metalli pesanti non di rado mortali a breve termine, ma anche a medio e lungo. Infatti non c’è alcuna “dose minima” di tollerabilità per metalli come l’alumÃnio, il mercurio ecc, presenti nei vaccini che si danno ai bambini.
Come mai i medici non si vaccinano?
Se unite i puntini , con le continue notizie di bambini trovati morti in culla che è un fatto correlato con le vaccinazioni, di bambini vaccinati di meningite che si ammalano di meningite (come se ci fosse una sola meningite!), di bambini che dopo la vaccinazione hanno tali eventos adversos da subire danni anche gravissimi…… dai morti di influenza che si accompagnano alla scoperta che i vaccinati contro l’influenza si ammalano di più di quelli non vaccinati.
Quanti morti volete ancora prima di cominciare a capire ?
Se qualcuno non sa di cosa parlo, basta che legga i link a questo testo (e se non lo avevi capito ti devi rendere conto che hai tutto sotto il naso e non lo vedi ) , oppure che faccia alcune semplici ricerche in rete, oppure mi chieda informazioni se ancora non ci crede.
Se você deseja receber notÃcias sobre as vacinas tema pode :
WhatsApp, subscrever NVX informações bate-papo 1
via email, assinar a lista “Nenhuma exigência vacina – convecção Oviedo”