Acontece que a Covid-19 é uma gripe forte que já infectou milhões
Todos os direitos reservados – Loris Palmerini 30/4/20
um articolo su RT.com riporta che i test anticorpali fatti in 19 Os condados de Nova York sugerem que provavelmente 2.700.000 (dois milhões setecentos mil) gli infetti nella città .
In pratica si è misurata la presenza nel sangue degli anticorpi , cioè quando la persona è stata contagiata ma ha sconfitto il virus del quale non è più portatore.
Questi dati derivano da un test a campione di 3000 cittadini che ha rilevato una diffusione del virus in circa il14% della popolazione residente, la quale ha contratto il corona virus ed è guarito senza grossi sintomi.
A riportare questi dati non è stato un pericoloso ed antiscientifico No-Vax, mamãe il Governatore di New York, cuomo,UMA il quale ha riferito che questo implica un tasso di letalità del virus molto più basso di quanto creduto.
Bastava così poco? Bastava pochi test per smascherare una così grande menzogna?
sim , e personalmente l’ho scritto il 22 febbraio quando ho chiesto un campione, ma non di 3000 sua 8,6 milioni di persone di New York City, ma di 10.000 test nel Veneto di 5 milioni di abitanti.
Se i test si fossero fatti a febbraio, avremmo scoperto subito che l’infezione era già molto diffusa e che era oramai impossibile fermarne la diffusione.
Ma è evidente che a fermare l’infezione non ci hanno nemmeno provato visto che non hanno fatto i test nemmeno al personale sanitario e nelle residenze per anziani. Ao contrário, hanno favorito l’infezione tenendo i possibili infetti in quarantena in casa, e procurando il panico con annunci a tarda sera per spaventare.
Finalmente ad aprile anche l’OMS ha svolto una analisi del genere sugli anticorpi, ma solo quando oramai i giochi oscuri erano stati smascherati da quegli Stati che non lo hanno seguito nelle sue direttive sconcertanti, non solo Inghilterra e USA ma anche Germania e molti paesi nel mondo.
No un altro articolo di RT si riporta come l’OMS stesso dica che probabilmente gli infetti nel mondo sono centinaia di milioni, e che quindi la teoria del confinamento non ha senso.
Ma per me era sbagliata fin dall’inizio perché non era possibile fermare un virus già talmente diffuso, e comunque si sarebbe dimostrato subito che non era così mortale verificando , con dei campioni, che girava già da tempo. Ma questo avrebbe smascherato il giochino , e con sole poche migliaia di test fatti in febbraio. Per questo da Roma e nelle Regioni si è vietato di fare i test a tappeto sebbene si potessero fare?
Conseguentemente ai test non avremmo fatto il lockdown che è servito solo a fare bancarotta, come dimostrato dal fatto che dove non si è sostanzialmente fatto il lockdown la curva epidemica è stata quasi la stessa.
Fatti i test avremmo concentrato le risorse invece che sul fare task force piuttosto a sanificare il personale medico e le residenze per anziani, e nelle terapie intensive. Con un solo miliardo avremmo passato il picco che per altro avremmo scoperto che era già passato a fine febbraio.
Avremmo fatto comunque il distanziamento fisico, ma non il blocco economico.
Dite che è troppo facile dirlo adesso? Personalmente l’ho detto subito, repito, o 22 fevereiro.
Ora la domanda diventa: come mai i grandi scienziati dell’OMS e i corrotti dei vaccini non hanno proposto subito un test campione della popolazione che è una ovvietà scientifica per capire la diffusione di una malattia ?
Come mai ci erano arrivati moltissimi medici dai primari a quelli di base, ma non invece i consulenti del governo italiano e i medici da salotto TV?
Come mai non si sono voluti fare i test con la scusa che l’OMS aveva dato indicazioni di limitare i test ai sintomatici gravi? L’OMS ha giurisdizione sull’Italia forse ? Qual’era la scienza dietro questo blocco ai test?
Come mai Rezza, Ricciardi, guerra, Burioni, Lo Palco e pochi altri hanno seguito queste indicazioni dementi e irrazionali rispetto alla scienza epidemiologica?
C’entrano qualcosa i finanziamenti della Bill e Melinda Gates e delle case farmaceutiche del GAVI a cui la Lorenzin sottopose illegalmente l’Italia nel 2014 ? E Conte è stato anche lui aiutato in passato dalla fondazione BeMG?
Scommetto che dalle 25.000 email rubate a questa gente nei giorni scorsi verrà fuori una verità orrenda, che costerà loro molto più del discredito professionale che è già del tutto evidente.
na verdade, è evidente che tutto il piano non era motivato dai fatti, ancora ad oggi, 30 abril 2020, il Sars-Cov2 che porta al Covid-19 ha mietuto meno della metà delle vite mietute dalla normale influenza ogni anno, e non è per merito del lockdown, como mencionado, perché i dati sono gli stessi anche dove non si è fatto .
La bugia è smascherata, ma ce ne sono molte altre che dicono questi venditori di vaccini, che sono il business reale di Bill Gates.
Infatti da una parte propongo il vaccino che si baserebbe sulla capacità del sistema immunitario di sviluppare anticorpi, e nello stesso tempo dicono che non è sicuro che si acquisisca immunità a seguito della infezione naturale.
Ma se non c’è immunità naturale non può esserci nemmeno quella del vaccino !
e, em seguida,, se non c’è dimostrazione che l’immunità naturale duri, avete per caso la dimostrazione del contrario?
E che duri l’immunità del vaccino (che ancora non esiste) chi lo ha dimostrato ?
Sento un dolce tintinnio di manette.