“milioni di auto invendute”: Grillo cade in una vecchia bufala e trascina i media
(riproduzione vietata)
Lunedì 20 maio, ospite di “Porta a Porta” Grillo ha parlato di “milioni di auto invendute” tenute a marcire, la notizia mi colpisce e fa scalpore. A partire dal giorno 21 moltissimi giornali e siti online si mettono a parlare del fatto, mostrando le foto, e vengono trascinati ….. in una bufala pure vecchia.
Sembra proprio che sia una bufala che gira in internet del 2009 (ver quem E quem ). Un navigatore dice: “se fanno 40 milioni di auto all’anno e prima di venderle stanno ferme 1 mese ci devono essere in giro parcheggiate 3,3 milioni di auto invendute che quei parcheggi li fanno proprio ridere, grillo mi sembra berlusconi 94 delle grandi sparate che sarebbe meglio se ci fosse il contraddittorio o almeno un contabile , tutte kazzate, come quella delle pensioni”.
Altre trappole in cui è caduto Grillo:
– referendo 2011 per impedire la privatizzazione dell’acqua : è invece proprio quello che ha permesso le privatizzazioni che oggi avvengono (clique)
– auto ad idrogeno: l’idrogeno si fa con il petrolio, passare all’idrogeno provocherebbe un disastro ambientale (clique)
– uscita dall’euro: sarebbe un disastro assoluto , ed invece potrebbe salvarci (clique)
Rispetto al M5S sono contrario su molti punti, Aqui porque (clique).
Faccio solo una domanda: VERAMENTE GLI ITALIANI VOGLIONO DARE IL GOVERNO A CHI PENSA “A BRACCIO” ?
L’unica cosa sensata da fare in questo momento è NON VOTARE E DICHIARARE LA PROPRIA SOVRANITÀ (clicca e scarica il modulo) per evitare la nascita di una Unione Europea Sovietica.
Alcuni siti caduti nella bufala:
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2014/05/21/foto/milioni_di_auto_inventute-86751690/1/
http://247.libero.it/focus/29161002/1/milioni-di-auto-invendute-parcheggi-al-collasso/
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=7892
http://www.incredibilia.it/dove-finiscono-auto-invendute/
http://www.deborabilli.it/2014/milioni-di-auto-invendute-attendono-dal-2009/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=milioni-di-auto-invendute-attendono-dal-2009
http://www.controcopertina.com/auto-invendute-fanno-foto-dei-cimiteri-delle-macchine/
Clicca per una ricerca su google