Mais uma prova de planejamento “Covid-19”
o Telegraph inglese a marzo ha dato notizia che l’agenzia tedesca per la salute pubblica RKI era consapevole che “os fechamentos [confinamento] eles causam mais mal do que bem” e que os testes para “faltava tornar as máscaras obrigatórias“. Os membros da organização tiveram muitas comunicações sobre esses tópicos, segredo, ma recentemente sono state in parte rese note per ordine del giudice nel corso di alcuni procedimenti giudiziari. I politici tedeschi ora chiedono alla RKI di rendere pubbliche tutte le loro scoperte fatte al tempo.
Sarà anche vero che tutto il mondo è paese, ma questo non è paragonabile agli insabbiamenti a cui stiamo assistendo in Italia: qui anche le commissioni parlamentari vengono irrigimentate affinché non possano indagare a tutto tondo, e questo attraverso pressioni incostituzionali fatte da alte autorità che andrebbero arrestate.
Possiamo perà vedere da quanto emerge dalla Germania che le loro comunicazioni erano analoghe, nella sostanza, a quelle avvenute in Italia fra AIFA e varie alte cariche dello Stato, e sappiamo dalla stampa che l’allora ministro Speranza sapeva tutto, compreso dell’alta mortalità provocata dai vaccini. In effetti bisognava almeno avere il dubbio sulle sue rassicurazioni dato che Speranza, contrariamente al suo cognome, somiglia piuttosto ad un dottor Morte. Dato che Speranza sapeva, e ha mandato all’olocausto migliaia di persone, riesce impossibile non spiegarsi le folle che lo rincorrono gridandogli “Assassino!”. Ma nel frattempo che lui scappa intanto emergono sempre nuovi elementi di responsabilità, per cui chissà cosa succederà quando riusciranno a prenderlo per davvero, perché questo succederà prima o poi, não há duvidas. Mi spiace per lui, ma ammesso che si salvi dalle procure, temo che dovrà comunque rassegnarsi a espatriare, magari in Inghilterra presso la sede della “Fabian Society” di cui fa parte.
Quello che sta emergendo in Germania è già emerso anche in Inghilterra, Nuova Zelanda, Australia, Giappone, USA ecc. In Italia invece è tutto lento, insabbiato, inconcludente. Io ipotizzo che i colpevoli rincorrano quel trucchetto del diritto italiano che non esiste in tanti altri ordinamenti, la prescrizione, una stortura umana che rende il diritto e la giustizia italiani delle chimere, di fatto degli specchietti per il popolino pecora.
Per altro i dirigenti della salute non sono gli unici a scappare, c’è stata la corresponsabilità degli ordini, per cui sono pochi i giornalisti che stanno smascherando le evidenze italiane, pochi i medici, pochissimi i pediatri, quasi nessun ginecologo o neonatologo.
In realtà già oggi sono più che abbondanti le prove a dimostrazione del fatto che la pandemia da Covid-19 era una programmazione di eventi per realizzare un colpo di Stato nei vari ordinamenti per farli saltare e provocare la necessita di un nuovo ordine mondiale, che da decenni ci annunciano.
C’è qualcuno fra i giornalisti che comincia a parlarne, ed è giusto dare loro il merito. Ma per lo po più sono ancora fermi alle magagne della sanità e dei vaccini, cito la Verità e la trasmissione Fuori dal Coro.
Occorre dare ancora più merito agli altri che hanno fatto questo lavoro di disvelamento (o Apocalisse) ancora prima e già durante la pandemia stessa, per esempio Radio Radio, MeteoWeb ecc.
La dimostrazione che c’è stata una regia occulta transnazionale, sicuramente al di là dell’OMS, è dimostrato anche dal fatto che i governi occidentali hanno tutti compiuto più o meno gli stessi errori, e questo non è possibile, perché sbagliare è umano, ma sbagliare tutti allo stesso modo è per forza una cosa organizzata. I Governi, specie quelli legati all’occidente ed alla NATO, hanno volutamente ignorato la scienza per imporre il Lockdown (ben sapendo che avrebbe solo fatto danni), le mascherine (per le quali non c’era alcuna prova di efficacia) ed i vaccini (sperimentali e mortali che quasi del tutto non proteggevano e sicuramente non impedivano il contagio) . Tutto era finalizzato all’imposizione del Green Pass, il primo mattone per arrivare a quella identità digitale e a quella moneta digitale di cui avevo parlato già il 24 abril 2020.
Quella proposta dall’organizzazione EU IRIA 2020 sponsorizzata dagli stessi affaristi ed enti dietro l’OMS e la gestione dei vaccini, oggi parla di “Health Pass”, e non è una coincidenza. Ne avevo già parlato nelle conferenze online che ho tenuto nel 2020 in pieno lockdown, era già cristallino che la gestione della pandemia mirava ad un fine diverso da quello della salute pubblica.
Quello che è avvenuto era una sequenza di eventi, un percorso, studiato per portare ad una distopia, non solo gli obbiettivi di ID2020, ma l’Agenda 2030 applicata a rovescio. Ossia il vero obbiettivo è la riduzione di libertà fino ad arrivare alla città “15 minutos”. Purtroppo la realtà ci farà tornare sul tema.
Nonostante il fallimento su tutti i piani questi satanassi non si sono fermati, e comunque piuttosto di pagare il dovuto preferirebbero una guerra nucleare.
Per ora non resta che constare le tristi evidenze statistiche della salute dei vaccinati: soffrono di maggiore mortalità per tutte le cause ma principalmente per morte improvvisa, ictus e cancro; hanno minore o scarsa fertilità; si sta registrando un più alto numero di aborti spontanei; soffrono di varie altre patologie il cui elenco è troppo lungo da fare ora ma si trova pressoché completo nei bugiardini dei prodotti vaccinali.
Dato che era scritto e si faceva firmare loro una manleva per un presunto “obrigação” i vaccinati si sentono pure dire che “lo sapevano” .
E, era ufficialmente una sperimentazione, tanto che alcuni lotti sono risultati essere dei placebo , per cui non si capisce a che titolo si dava loro il Green Pass.
Atenção, Eu “placebo” contenevano comunque adiuvanti all’alluminio, per cui erano comunque dannosi per la salute.
Purtroppo alcuni lotti sono risultati invece particolarmente mortali. Un qualunque prodotto che risultasse avere una tale variabilità fra un lotto e l’altro verrebbe immediatamente ritirato dal mercato e il produttore fatto chiudere, ma non per i vaccini.
Purtroppo il segreto militare imposto su questi vaccini e su tutta l’operazione, non a caso diretta dai generali, impedisce di conoscere i dettagli della nanotecnologia militare contenuti nei vaccini, ma di essa sappiamo perché ci hanno informato alcuni scienziati liberi, che sono sempre più numerosi.
E adesso i vaccinati posso sapere di quale lotto era il vaccino che hanno ricevuto ? não pode, perché non è stata dato un foglietto ad ogni vaccinato con scritto il prodotto iniettato, il lotto, il vaccinatore ecc. Era una proposta che feci all’Assessore del Veneto ancora prima della pandemia, per i bambini, ovviamente non accolta.
Dato che questi numeri ora non ci sono, stiamo seriamente parlando di sperimentazione ? E la farmaco sorveglianza ?
Se non hai già letto da me queste cose in passato, sappi che tutte queste cose noi “No Vax” le sapevamo, e non per inspirazione divina, ma perché abbiamo ascoltato i premi Nobel e gli scienziati che spiegavano le cose come stavano con quella logica scientifica e quella preparazione che a noi risultavano credibili, mentre per noi le Virostar evidentemente mentivano per le stesse ragioni e per interessi economici o corruzione.
Certamente i vaccinati danneggiati ora farebbero cambio di posizione con noi, e se non ci credete provate a cercare un vaccinato che non ha ricevuto danni e che abbia ancora la sicumera di dire che noi “No Vax” sbagliavamo.
Che dire poi di tutte le cure alternative che molti medici ci dicevano funzionare: già questo era l’evidenza che la “Esperando vigilante” era un crimine, e che c’era un piano.
La storia ricorderà questa vera strage, e speriamo che questa volta i novelli Nazisti vengano definitivamente spazzati via.