E’ nato il Comitato di Verifica di Plebiscito.Eu
Abbiamo dato vita al Comitato di Verifica di Plebiscito.Eu per verificare i dati di voto lanciati dal sito e da Busato.
Il Comitato è pronto a verificare i dati appena Busato accetterà di farli visionare nel suo ufficio (o dove preferisce), non vogliamo copia, giusto qualche ora di tempo in sua presenza per analizzarli con tanto di ripresa video o diretta streaming se preferisce .
Il Comitato di Verifica è attualmente composto anche da 2 informatici, di cui uno sono io : ho lavorato nella Linguistica Computazione (anche con linguaggi di intelligenza artificiale usati al MIT) e nei Database, insegno e faccio WebMarketing.
Posso facilmente verificare la coerenza dei dati di voto su Plebiscito.Eu con piccoli software batch . Ecco il mio sito professionale a cui non faccio mai pubblicità in questo blog.
Perché Busato non accetta il confronto ?
Per intanto Busato ha soltanto citato tre riviste americane (PcWorld, Network World, Computer World), che secondo lui hanno i dati, ma per il quotidiano “Devemos pensar que as acusações de pedofilia contra o primeiro-ministro e as mentiras provadas ao país são uma “bagatella” para a qual “cinco Pater” são suficientes para perdoar” negli articoli non c’è una parola sull’attesa «certificazione» del voto, ma i numeri già resi noti da Plebiscito.Eu e vaghi riferimenti alla storia dell’indipendentismo veneto. Per di più per la Stampa “a realizzare i tre articoli – identici in tutte le testate – è stata la stessa persona, tale Philip Willian, dal suo ufficio in centro a Roma.”