Cosa posso fare per liberare il Lombardo-Veneto?
Sempre più persone chiedono come poter contribuire alla liberazione del Lombardo-Veneto.
Infatti il Lombardo-Veneto non è legalmente italiano, e può tornare sovrano in 6 mesi dal momento in cui deposita la causa.
Se vuoi contribuire, leggi qui di cosa si tratta http://www.lombardo-veneto.net/il-lombardo-veneto-può-tornare-sovrano-in-6-mesi/
Nel sito ci sono anche dei video http://www.lombardo-veneto.net
Si comincia a collaborare scaricando il modulo che serve per fare la dichiarazione di nazionalità veneta o lombarda o mantovana.
http://www.lombardo-veneto.net/wp-content/uploads/2012/07/anag13giu24.pdf
Basta compilare, firmare, e spedisci anche tramite email. Per fare in modo che l’iscrizione anagrafica sia definitiva, occorre allegare copia del documento che hai indicato, altrimenti lo devi mostrare appena possibile ad un funzionario del Lombardo-Veneto (in questo modo non occorre dare i propri dati di carta di identità).
sem esta, con la ricevuta, potresti per esempio andare in comune e chiedere al Sindaco di far riportare la tua nazionalità nella carta di Identità. Ma lo stato italiano è senza legge (il cosiddetto Stato di Diritto) e governa il nostro territorio in maniera razzista abusiva fin dall’inizio nel 1866. Quindi rischi di trovarti in un lungo percorso di ricorsi ecc in uno stato come l’italiano che contraddice le sue stesse leggi. Esiste una legge, per esempio che fin dal 1971 riconosce il popolo veneto, quindi il diritto di autonomia del popolo veneto come il sud Tirolo, ma i tribunali se ne fregano.
em seguida, dopo l’iscrizione, meglio puntare a lavorare nel gruppo pacifico di liberazione locale secondo le indicazioni che ti verranno date.
Eventualmente puoi presentare “interpello” per sospendere il pagamento delle tasse allo Stato Italiano, ma con le stesse avvertenze di prima.
Leggi come http://www.lombardo-veneto.net/sospensione-del-pagamento-di-tasse-per-i-contribuenti-che-presentino-interpello-allamministrazione-italiana/