Vaccins et régressions autistiques
la prof. Ivano Spano, accademico di varie Università ed accreditato in tante commissioni, mesi addietro mi ha mostrato a TV 7 la “bugiardino” di un noto farmaco esavalente, nella versione di lingua francese. Fra i vari effetti collaterali possibili era riportato anche l’Autismo, che in realtà non esiste perché si deve parlare di disturbi dello spettro autistico.
Ora non facciamoci prendere in giro dai finti scienziati alla Burioni, che non sa leggere le statistiche (quindi non può per definizione essere uno scienziato) Quelli che sostengono che il nesso non esiste di solito si attaccano sul fatto che lo studio di Weakfield è stato invalidato, ma questa affermazione non è scientifica perché non tiene conti di altri fatti evidenti:
- le stesse case farmaceutiche riconoscono il nesso elencando l’Autismo fra gli effetti avversi, e se la traduzione italiana del foglietto l’ha cancellato allo stesso tempo il farmaco è lo stesso, quindi se lo dice il produttore questi “negazionisti” non sono nessuno per negare il possibile esito e quindi si squalificano scientificamente.
- il fatto che lo studio di Weakfield sia stato invalidato non esclude che ne esistano altri, ed in effetti ci sono molti studi che parlano di relazione fra Autismo e vaccinazioni sul database PUBMED (e perché dovrei essere io a dire quali studi visto che questi “scientifiques” vengono pagati profumatamente?)
- En attendant una inchiesta USA sulla CDC ha messo in luce la corruzione dei dati e delle persone da parte di questo ente di controllo.
Purtroppo non stiamo parlando di sporadici casi di autismo temporalmente immediatamente successive alle vaccinazioni o ai richiami. Sono stato personalmente contattato da diversi genitori che hanno visto trasformarsi il proprio figlio (prevalentemente maschi) da perfetti ometti di pochi anni a soggetti autistici. E quasi sempre non è stato loro riconosciuto il danno. E come è possibile questo se non per favorire interessi economici e la corruzione di qualcuno ? So che una associazione stava raccogliendo questi dati, ma ancora non ho saputo dei risultati. Ecco allora una testimonianza vera, che però tengo ovviamente privata.
Sono la mamma di G*********, bambino vaccinato. une 2 anni ha fatto il richiamo con trivalenti MPR, ma dopo 3 giorni di febbre alta ha perso la parola ed è diventato autistico grave. Siamo abbandonati, il servizio sanitario ha passato solo il neuropsichiatra infantile, poi quasi più nulla, ed ogni terapia è costosissima ed a pagamento di tasca nostra. l'État non riconosce il nesso, con il vaccino..... è una vergogna. Bologne, Italie
Caro Genitore, sappi che se a seguito di vaccinazioni avrai questo tipo di esiti, di te non fregherà nulla a nessuno, e sarai lasciato in questo incubo, o in altri, come deficit dell’apprendimento, SLA, malattie vari.
Fatti dare il foglietto illustrativo o consultalo prima di far vaccinare perché la TV ti ha detto che è bello.
Sei davvero così certoa/o che la TV ed i politici dicano la verità su tutto ?
Si vous souhaitez recevoir des nouvelles sur les vaccins sujet peut :
WhatsApp, abonnez-vous à NVX information de chat 1
par email, abonnez-vous à la liste “Aucune exigence de vaccin – Oviedo convection”