M5S total dos: Ils sont très favorables aux vaccinations OBLIGATOIRES
Il y a beaucoup de discussions là -bas “découverte” que la position officielle du Mouvement 5 Stelle è a favore delle vaccinazioni di massa, obligatoire, bien financé et coercitif….. exactement le contraire de ce que Beppe Grillo a raconté dans ses émissions.
Leggendo i commenti in questa pagina, on prétend que les grillini sont “lupi vestiti d’agnelli”, traîtres, a caccia di voti, incoerenti, e c’è chi giura che non rinnoverà la tessera e non li voterà mai più, chi invece lancia ultimantum …. per tutti i commentatori un bel voltagabbana.
La cosa più interessante è che fra i commenti se ne scorge uno che evidenzia perfino la proposta di legge della deputa Donatella Agostinelli (M5S) volta a privare più facilmente le famiglie dei figli qualora i genitori non ottemperassero all’obbligo vaccinale (perché nella teoria ufficiale metterebbe a rischio i bambini!) , come era nel decreto legge Lorenzin, poi tolto, ma pronto per essere rimesso. D’altra parte lo disse la stessa Lorenzin visibilmente soddisfattta per l’approvazione della legge : questo è solo l’inizio. Peccato che ci sono già i primi bambini morti per questa legge infame, illégal, incostituzionale ed antiscientifica.
Io non posso credere ad un movimento che ha preso i voti parlando di vaccini, seigneuriage, guasto programmato, corruzione e adesso realizza esattamente le stesse cose. Non mi viene nemmeno in mente di credere che sia per andare al governo rassicurando l’elettorato, perché se menti, menti e basta, non sei credibile, quello che dici che farai non lo farai, ed in effetti abbiamo già la dimostrazione. E’ da tempo finita la novità del 5 étoiles.
Sembra di assistere ad un film di fantascienza dove le persone che arrivano al potere improvvisamente cambiano personalità, come se un micro(nano)chip già inserito per permettere la guida a distanza venga attivato, magari inserito chi sa quando, Par exemple,……. con la scusa di un vaccino……. ops, che sia fantascienza proprio così?