science: La plupart des vaccins favorisent la maladie qu'ils aimeraient combattre
La recherche de la 2003 titré “Vaccination imparfaite: quelques conséquences épidémiologiques et évolutives” de Sylvain Gandon, Margaret Mackinnon, Sean Nee et Andrew Read l'ont prouvé, que les politiques de vaccination de masse sont pour la plupart et doivent être complètement abolies, fatto che è stato dimostrato anche da altre ricerche.
En fait “L'un des objectifs d”Uno degli obiettivi di alcuni programmi di vaccinazione è ridurre la prevalenza di una malattia infettiva e, enfin, debellarla. Dimostriamo che il successo dell’eradicazione dipende dal tipo di vaccino e dalla copertura vaccinale. I vaccini che riducono il tasso di crescita del parassita all’interno dell’ospite selezionano una maggiore virulenza del parassita e questa evoluzione può sia aumentare la prevalenza della malattia che prevenire l’eradicazione della malattia.
au contraire, i vaccini che riducono la probabilità di infezione selezionano contro la virulenza [del parassita] e possono portare più facilmente all’eradicazione. Dans certains cas, il feedback epidemiologico sull’evoluzione del parassita produce una situazione evolutiva ambivalente per cui, nella copertura vaccinale intermedia i parassiti possono evolvere verso l’alta o la bassa virulenza, a seconda delle condizioni iniziali. Questi risultati hanno implicazioni pratiche per la progettazione e l’uso di vaccini imperfetti nei programmi di salute pubblica e animale.”i alcuni programmi di vaccinazione è ridurre la prevalenza di una malattia infettiva e, enfin, debellarla. Dimostriamo che il successo dell’eradicazione dipende dal tipo di vaccino e dalla copertura vaccinale. I vaccini che riducono il tasso di crescita del parassita all’interno dell’ospite selezionano una maggiore virulenza del parassita e questa evoluzione può sia aumentare la prevalenza della malattia che prevenire l’eradicazione della malattia.
au contraire, i vaccini che riducono la probabilità di infezione selezionano contro la virulenza [del parassita] e possono portare più facilmente all’eradicazione. Dans certains cas, il feedback epidemiologico sull’evoluzione del parassita produce una situazione evolutiva ambivalente per cui, nella copertura vaccinale intermedia i parassiti possono evolvere verso l’alta o la bassa virulenza, a seconda delle condizioni iniziali. Questi risultati hanno implicazioni pratiche per la progettazione e l’uso di vaccini imperfetti nei programmi di salute pubblica e animale.”
En d'autres termes, i vaccini che non impediscono la trasmissione sono da evitare perché selezionano varianti ancora più dannose.
Quali sono questi vaccini? Tutti quelli nei cui foglietti illustrativi c’è scritto che alla vaccinazione dovrebbe seguire un periodo di quarantena o che comunque non impediscono che la malattia venga trasmessa. Di sicuro sono i vaccini per Morbillo, Pertosse, Rosolia, influenza, polmonite, et beaucoup d'autres,
Ma anche quelli contro il Covid-19, sono essi che stanno creando le varianti.
Quello che la scienza ci dice è chiaro: più si vaccina con vaccini imperfetti, più le malattie si rafforzano e si diffondono, in circolo vizioso che porta all’impossibilità di eradicare la malattia.
Quindi dobbiamo batterci per la immediata sospensione di questi vaccini imperfetti.
E’ evidente che i responsabili della salute pubblica agiscono contro la scienza e in violazione del diritto alla salute dei cittadini, e certamente questo beneficia i produttori dei vaccini che eternamente potranno vendere i prodotti che sono in realtà i responsabili di nuove e peggiori varianti della malattia che dicono di combattere.
Loris Palmerini – ogni diritto riservato