Métaux toxiques et cellules sanguines déformées dans le sang du 94% des vaccinés: Étude italienne
le site The Epoch Time USA ha reso noti i risultati di uno studio italiano effettuato sul sangue di 1.006 personnes avant et un mois après avoir reçu une injection d'ARNm Pfizer / BioNTech ou Moderne .
L'étude intitulée “Analyse microscopique en champ sombre sur le sang de 1,006 Symptomatic PersonsAfter Anti-COVIDmRNA Injections from Pfizer/BioNtech or Moderna” è stato svolto da Franco Giovannini, Riccardo Benzi Cipelli, e Gianpaolo Pisano.
I tre medici hanno accertato in campo oscuro che il 94 percento dei campioni presentava “aggregazione di eritrociti e presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine poco chiara” .
Gli eritrociti sono un tipo di globuli rossi che trasporta ossigeno e anidride carbonica. Nella foto che segue ad ingrandimento 40x, a sinistra, (une) mostra le condizioni del sangue del paziente prima dell’inoculazione. L’immagine di destra, (B) mostra il sangue della stessa persona un mese dopo la prima dose del “vaccin” mRNA di Pfizer, sono visibili particelle esogene tra i globuli rossi che risultano fortemente conglobati intorno alle stesse; si ritiene che l’agglomerazione rifletta una riduzione del potenziale zeta che influisce negativamente sulla normale distribuzione colloidale degli eritrociti, come si vede a sinistra. Inoltre i globuli rossi a destra (B) non sono più sferici e si agglomerano come nella coagulazione e nel coagulo.
Nella discussione dello studio e nelle conclusioni gli autori hanno affermato che “Ciò che sembra abbastanza chiaro è che particelle metalliche che ricordano l’ossido di grafene e forse altri composti metallici, sono state incluse nel cocktail di tutto ciò che i produttori hanno ritenuto opportuno inserire nei vaccini all’mRNA“.
————————————-
Il mio commento (Loris Palmerini). Questo studio ha dimostrato ( ma ce ne sono molti altri!) che anche questi vaccini a mRNA come pure quelli usati in età pediatrica contengono numerose sostanze tossiche, nocive e mortali che non devono esserci, quindi i vaccini in generale non sono prodotti sicuri.
Dato che questi elementi ci sono ma non vengono dichiarati in etichetta, quali sono le possibili cause della loro presenza?
Si tratta di un limite della tecnologico di produzione dei vaccini , ossia sono intrinsecamente insicuri ? In tal caso occorre ridiscutere per intero il dogma dei vaccini e la loro efficacia.
Oppure non è la tecnologia ma sono solo questi produttori, dominanti monopolisti del mercato, che non sono capaci di produrre bene ? Ma allora in tal caso la loro produzione dovrebbe essere immediatamente fermata e loro condannati per i danni.
Quello che è certo è che numerosi studi epidemiologici (basati su statistiche ufficiali) hanno dimostrato che i bimbi non vaccinati godono generalmente di una salute migliore dei bambini vaccinati, mentre i vaccinati soffrono maggiormente di malattie respiratorie, cancer, leucemie, disturbi dell’apprendimento, del comportamento e del sistema nervoso in generale. Temo che facilmente si possa riscontrare anche una intelligenza mediamente inferiore. Per esempio sono abbastanza convinto che una semplice ricerca dimostrebbe un numero maggiore di strabici e ipovedenti fra i bimbi vaccinati. Altri studi e il caso del Giappone ha dimostrato che le morte in culla sono praticamente azzerate se non si vaccina nei primi due anni di vita.
Ma se tutto ciò fosse invece voluto? Perché non si grida allo scandalo nei media per i risultati di questo e molti altri studi ? C’è in realtà qualcosa di voluto, magari al fine di creare altro business della malattia utile proprio alle stesse case produttrici? In tal caso si tratta di crimini contro l’umanità.
Oppure si tratta di un mirato progetto di denatalità globale come quello inizialmente perseguito dalla Bill e Melinda Gates Foundation? In tal caso occorre pensare ad una retata globale di questi folli criminali.
Quello che è evidente che non solo questi vaccini mRNA del tutto sperimentali, ma anche i normali vaccini, sono prodotti molto pericolosi per la salute.
E se davvero esiste una Elite che agisce al vertice del mondo, un governo mondiale ancora occulti ma già esistente, e lo governa usando senza remore e disumanamente tutte le tecniche chimiche, fisiche, biologiche, alimentari e culturali utili a danneggiare e instupidire sistematicamente il resto della popolazione umana in modo da renderla il più governabile possibile ? Gli elementi per affermarlo ci sono tutti, ma non chiedetemi i nomi, fate come Borsellino e Falcone, seguite il flusso di denaro. Magari prima leggete il libro “La bête” di Carlo Palermo.