La fin du mythe de la représentation légale, L'OPPT et la souveraineté individuelle
Enfin en ligne l'enregistrement de la soirée de 13 juillet 2022 où j'ai complètement démantelé la théorie de l'autodétermination individuelle, de la Représentation Légale, de la souveraineté individuelle, de l'OPPT et de tous ses dérivés. Dans la vidéo, de trois heures, quelle teorie vengono smontate e smascherate semplicemente andando a verificare alcuni fatti come la gerarchia delle fonti e la falsità delle notizie sulla Italy Republic Of, di cui parlo dal 2014. Dopo aver visto e approfondito chiunque sarà in grado di comprendere che le teorie dell’autodeterminazione individuale, di OPPT, Le canular présumé court depuis des années, popolo unico ecc sono un cumulo colossale di stupidaggini a cui solo un ignorante dell’ABC del diritto può credere .
Devo avvertire che quando ho pronunciato il nome di Barbara Banco, nota propugnatore della teoria OPPT, volevo invece fare il nome della persona finita nei guai per aver seguito le teorie della Banco e che è stata da lei consigliata di fare quello che ha fatto. Si può identificare di chi sto parlando cercando online gli elementi che dico nel video.
Nel video ho inoltre parlato più volte di Zaia, della sua ineleggibilità al terzo Mandato per legge Statale del 2004 , di come la Regione abbia tentato di scavalcare una fonte di rango superiore, e di come la cosa sia ancora al vaglio della magistratura: a Settembre 2022 si è tenuta una ulteriore udienza che ha portato ad un ulteriore rinvio. La protezione continua dunque. Ho parlato anche di altra malfatte di Zaia contro i veneti .
Buona Visione
Di quanto ho
Vous devez s'identifier poster un commentaire.