I vaccini pediatrici scatenano i geni di allergie, asma, cancro e scombussolano il sistema immunitario.
Nell’ estratto sotto di una conferenza del 2014 la dottoressa Suzanne Humphries racconta di uno studio che ha dimostrato che i vaccini pediatrici contro la difterite, il tetano, la poliomielite, ed altri attivano 67 geni legati al cancro, 25 geni legati al sistema immunitario, e attivano 33 geni legati alle allergie e 66 geni legati dell’asma. Questo non vuol dire che le malattie saranno certe, ma che la roulette russa dell’ambiente e della vita hanno maggiore probabilità di far vincere queste possibilità di malattia. E se ti capita un cancro a 50 tu vai a pensare che sono stati i vaccini di 45 anni prima a dargli l’occasione ?
Fin dal 2017 in questo sito ho indicato e spiegato diversi altri studi che dimostrano come i bambini vaccinati siano di salute malferma rispetto ai non vaccinati: soffrono maggiormente di disturbi del comportamento e dell’apprendimento, soffrono maggiormente di malattie respiratorie e complessivamente fanno molto più spesso ricorso ai servizi sanitari. Non bastasse, en 2009 il Giappone ha sospeso per due anni le vaccinazioni pediatriche e d’improvviso si sono azzerate le morti in culla che colpiscono i bimbi vaccinati da poco, tipicamente nella prima settimana, ma anche mesi dopo. Lo stesso fenomeno si è riscontrato quando i lockdown hanno impedito le vaccinazioni pediatriche.
Basterebbe l’accesso ai database sanitari per dimostrare questo collegamento fra vaccini e malattie, e quindi fra malattia e morte. E penso che ben presto qualcuno proporrà di nuovo quello che aveva scoperto il dott . Mayer, ossia che i vaccini favoriscono la miopia e la morte per scuotimento, in quanto danneggiano in generale i nervi .
E d’altra parte, che cos’altro può fare un neurotossico come l’alluminio adiuvante mai testato e autorizzato per uso umano? Questo è peggiore del mercurio in quanto almeno quello poteva essere lentamente eliminato dal corpo.
Nel frattempo i dati del dr. Weakfield che associavano l’autismo ai vaccini sono stati più che confermati, alla faccia della gesuita Wikipedia che li continua a definire una frode.
Se sei un genitore e non ti preoccupi di tutta questa scienza, tanto vale che lasci tuo figlio in compagnia dei pedofili o dei cannibali.