Grillo appare come un altro buffone dei banchieri
Oggi Grillo ha detto che la legge elettorale proposta sarebbe “una dittatura a norma di legge”.
E’ un concetto forte, la dittatura a norma di legge, peccato che è un mio slogan inventato poche settimane fa in questo post http://www.palmerini.net/blog/litalia-e-legalmente-una-dittatura/ .
Ancora una volta sta copiando un mio contenuto politico, senza mai citare la fonte, violando i mie diritti di immagine, e di visibilità politica, più che altro ti sta prendendo per il culo facendoti credere di essere quello che non è e non è mai stato.
Infatti ecco alcune altre cose copiatemi da Grillo nel corso degli anni :
– l’ineleggibilità di berlusconi (dal palco del V day a Bologna) e nel post Telecolpo di stato
– il concetto della sovranità del Lombardo-Vénétie
– la illegalità del debito pubblico (che lui ha chiamato solo “immorale”)
-la possibilità di rifinanziare il debito pubblico italiano con l’accesso ai prestiti BCE (art.123 comma 2 Trattato UE)
– l’idea di ritornare agli stati preunitari
Quindi è evidente che Grillo attinge da anni al mio blog e alla mia attività, Grillo e/o il suo staff copiano senza autorizzazione slogan e contenuti soggetti a diritto d’autore. Chi dice le cose altrui senza citare la fonte è un bugiardo? Dice un detto che chi è bugiardo è anche ladro.
Comunque chiediamoci perché Grillo dichiara questo cose (mie e rubate) e poi non fa le necessarie azioni conseguenti per logica e dovere in base a quello che dice.
Dato che Grillo dicendo in pillole molte cose che scrivo nel mio blog, si deve anche supporre che ha tutti gli strumenti culturali e legali per dichiarare l’intero parlamento e il Presidente della Repubblica decaduti ed illegali, per dichiarare invalido il debito pubblico che è frutto di una sistematica sequenza di reati, e potrebbe quindi dichiarare una autentica rivoluzione con arresti di massa dei delinquenti. Ma non lo fa.
Stando a quello che dice (copiato), come minimo dovrebbe dichiarare l’aventino, far uscire i suoi dal parlamento illegale, e dopo aver dichiarati tutti decaduti i parlamentari dovrebbe poi organizzare l’arresto di piazza di Napolitano e Renzi e molti altri per usurpazione di potere. Ha la forza e i fondamenti legali per farlo, mentre io sono solo uno sfigato dentro un blog (dal punto di vista del potere reale).
Perché non lo fa ? Evidentemente Grillo serve, come Ferrero e molti altri, a distrarre la gente, a portarla in un binario morto, in un partito che non rovescia il tavolo quando può farlo. Un partito che, come lui stesso ha dichiarato, serve a impedire la nascita di una rivoluzione popolare motivata, e naturalmente da lui stigmatizzata nel grande nemico di “alba dorata” , proprio da lui che flirta con i movimenti di estrema destra. E’ la solita tecnica dei falsi apostoli.
Quello che è sicuro è che Grillo dimostra di non essere un leader, ma un semplice attore privo di contenuti propri, che serve a nascondere gli autentici smascheratori del regime, ed infatti non cita mai la fonte delle sue “scoperte”, arrivando al paradosso che i veri creatori di sapere finiscono per sembrare loro dei copioni agli occhi della gente!
évident, per me, che Grillo è un altro dei tanti buffoni-attori di regime, un regime guidato dalle banche internazionali .
Purtroppo devo quindi correggere Ezra Pound quando disse che “i politici sono i camerieri dei banchieri” perché in realtà i politici sono attori e buffoni ingaggiati dai banchieri.
Evidentemente questo non è scritto nel copione dei banchieri, e immagino che non lo dirà nemmeno Grillo smascherandosi un po’ troppo.