Ils savaient que le masque ne servait pas à protéger
Pendant la pandémie, le CDC (Centre de contrôle des maladies) des États-Unis conjointement avec l'IDSA ( Société américaine des maladies infectieuses) hanno raccomandato di usare la mascherina per proteggersi dal contagio dal Sar-Cov2.
Un accesso ai documenti del CDC ha fatto emergere che nel novembre 2021 l'épidémiologiste Michael Osterholm, direttore del Center for Infectious Disease Research and Policy presso l’Università del Minnesota, e sette altri colleghi avevano scritto al CDC informando l’agenzia che stava promuovendo dati errati sulle mascherine e nel contempo stavano escludendo dati che non rafforzavano la loro raccomandazione.
La lettera avvertiva che la loro politica “danneggerebbe la credibilità della scienza” e poteva “restringere la fiducia del pubblico” travisando le prove,Mais non seulement, poteva “dare al pubblico” false aspettative facendo credere che “la mascherina proteggerebbe dal virus SARS-CoV-2 che causa COVID-19”.
Il caso è molto simile a quello verificatosi in Italia, dove a premere illegalmente per l’uso obbligatorio delle mascherine fu lo stesso ministro della Salute, Espoir.
Nonostante i dati scientifici palesemente dimostravano che la mascherina non era utile a impedire il contagio, ci si deve chiedere come mai in tutti i paesi della NATO si sono verificati gli stessi “errori” Istituzionali .
Infatti l’amministrazione pubblica nei vari Stati è per legge obbligata ad una gestione razionale e scientifica degli eventi, ed invece non c’è stata. Ma poiché gli errori commessi si sono realizzati ovunque in maniera analoga, non è possible che questo sia avvenuto casualmente, perché è statisticamente impossibile che tutte le amministrazioni abbiano palesemente sbagliato tutte allo stesso modo.
E’ dunque evidente che c’è stata una comune regia che ha guidato queste politiche, una regia occulta che può essere spiegata solo da una direzione centrale militare dell’evento.
Quindi qual’era il vero scopo della pandemia ? Realizzare la dittatura dell’apparato militare e chimico farmaceutico ? A chi rispondono gli Stati NATO se non rispondono alla scienza a e alla razionalità?