L'aluminium est notre ami? Ou est-ce une arme de l'ennemi ?
Quando un cibo acido viene a contatto con l’alluminio, une petite proportion contamine les aliments, et nous l'assumons dans une très faible mesure. Des exemples d'aliments acides sont les tomates, le café, aliments avec du vinaigre, l'orange et le citron…
L’ l'aluminium est présent dans les emballages alimentaires à emporter, nelle capsule del caffè, nei deodoranti, in molti farmaci, in molte pentole e padelle, nelle lattine, e viene usato in film in alcune confezione di cartone che contengono bevande e latte, che a volte rilasciano alluminio.
L’alluminio non dovrebbe mai venire a contatto con il cibo e non dovrebbe mai essere ingerito, nemmeno in tracce, perché è un provato neurotossico. Infatti l”assunzione sistematica di alluminio tramite il cibo e la pelle e l’aria è statisticamente collegato a:
– La maladie d'Alzheimer
– Ansia
– Depressione
– Autismo
– Celiachia
Il dr. Stephanie Seneff, PhD, ha recentemente tenuto una conferenza, “Come alluminio e glifosato (Round-up) collaborano per causare ansia, depressione, autismo e celiachia” .
L’alluminio è talmente pericoloso che è vietato nell’acqua potabile se non in tracce.
encore, nonostante sia dimostrato che è dannoso, nessuno interviene, ed ancora più incredibilmente, senza che vi sia stato alcuna test di innocuità, l’alluminio è presente in quantità nei vaccini, viens “adiuvante”. Lo chiamano adiuvante perché scatena una reazione del corpo, a volte però esplosiva.
E sai quanto alluminio c’è in un vaccino? Abbastanza da rendere fuori norma 400 litri di acqua potabile .
Un bambino piccolo viene iniettato di questo veleno neurotossico in un attimo, non stiamo parlando di ingestione che per il 98% viene eliminato con le urine, gli viene iniettato, una parte finisce nel cervello e a seconda dei casi può dare questo o quel problema, fra cui autismo, demenza, difficoltà dell’apprendimento, miopia o strabismo, anche un indebolimento dei nervi che sorreggono il collo esponendo alla sindrome dello scuotimento altrimenti ben più difficile da realizzarsi. Colpisce il sistema nervoso, ed il cuore, e guarda casao dove non si vaccina i bambini non vengono trovati morti nel lettino (PEID) e la sindrome autistica non si registra. L’autismo è comparso dopo che sono stati inventati i vaccini.
Bien, ora chiediti quanto possa essere probabile che l’improvviso aumento di morti improvvise, demenze, e malattie autoimmuni che stiamo registrando possano essere legate ai vaccini anti-covid19 e ai loro contenuti di alluminio, ma anche altre sostanze non per uso umano come il grafene.
Perché le autorità non sono intervenute e non intervengono, nemmeno per il cibo? Pensi veramente che sia solo corruzione ? O forse c’è un preciso progetto di riduzione della popolazione mondiale perché troppo prolifica ? C’è chi lo dice: siamo in troppi, l’ambiente non ci regge, siamo un cancro per il pianeta, e dice che siamo talmente stupidi che è urgente collegarci all’intelligenza artificiale. Ma infatti l’alluminio che assumiamo fa diventare anche dementi, oltre che tristi.
Saluta il signor Swab e tutti i suoi servi del Grande Reset. Te lo hanno detto, lo stanno facendo, non stavano scherzando. Sei in guerra. Più che altro, loro ti stanno facendo la guerra e tu la stai perdendo.
L’alluminio è una loro arma, ma anche il glifosato, il fluoro, ed altre tecnologie.
Vuoi le prove sull’alluminio? Cerca nel mio sito, le ho pubblicate da diversi anni.