E fosse dimostrato che i terroristi sono al governo ?
Quale sarebbe la prima cosa che farebbe un gruppo terrorista e sovversivo che salisse al potere?
évident, quello che tutti i dittatori hanno sempre fatto, que: ABROGARE I REATI COMMESSI DA LORO STESSI.
Sono molti anni che vado dicendo che c’è stato un colpo di Stato in Italia, iniziato nel 1994, fatto da destra e sinistra insieme omertosamente. Nella mia ricerca della verità o intravisto anche legami con la mafia, con il terrorismo, con potentati economici. E siccome la mafia è terrorismo (lo disse anche Falcone), ecco che i terroristi sarebbero al governo.
Quello che è certo è che i reati che ho denunciato essere stati compiuti da lor signori sono stati tutti abrogati o sostituiti in modo da non poter essere processati. Esattamente come se la mafia fosse salita al governo
Par exemple,: avevo denunciato un sistema di filme false che serviva ad escludere i partiti concorrenti? I reati sono stati prima eliminati o ridotti ad ammenda, e ora le firme le raccolgono solo gli “autres”, in modo da non farli concorrere alle elezioni.
Non seulement cela, scopro che NON E’ PLUS’ REATO modificare la Costituzione violando la Costituzione stessa perché l Art. 283 – “Attentato contro la costituzione dello Stato” che diceva “Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall’ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni. ” è stato modificato in
“Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni. “
et alors, se non fai violenza ma usi le TV per plagiare il popolo e ottenerne il consenso, se poi modifichi la Costituzione fregandotene del procedimento costituzionale da seguire, PAS’ PLUS’ REATO !
Infatti hanno anche introdotto la non perseguibilità del Presidente del Governo. Bien sûr, mica si può processare un terrorista eversore se mai lo si accertasse !
donc , diciamolo, la Costituzione non vale più ! E’ morta. Te ne puoi anche fregare, ou mieux, solo loro.
Io in effetti avevo denunciato la sovversione delle istituzioni da parte di un gruppo organizzato che usava la mafia e la violenza per modificare la forma di governo.
Ebbene, scopro oggi che perfino il reato di sovvertire le istituzioni è stato abrogato, ossia dal 25 janvier 2006 non è più reato l’art. 272 del Codice Penale
“Chiunque nel territorio dello Stato fa propaganda per la instaurazione violenta della dittatura di una classe sociale sulle altre, o per la soppressione violenta di una classe sociale o, Toutefois, per il sovvertimento violento degli ordinamenti economici o sociali costituiti nello Stato, ovvero fa propaganda per la distruzione di ogni ordinamento politico e giuridico della società, è punito con la reclusione da uno a cinque anni. ”
è stato sostituito con “Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall’ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.”
Ora la mafia è nel pieno della legalità e i comunisti e i fascisti possono fare un colpo di stato senza troppi scrupoli. Peccato che questi 2 ultimi non contini più nulla .
L’importante, secondo le nuove leggi, è non dire che riconoscersi italiani è da deficienti o parlare di razza inferiore. Cioé, l La Costituzione non vale più una lenticchia, ma non si tocchi l’italianità !
http://www.lacostituzione.it/altre_leggi/opinioni.php