2 Comentários

  1. Giorgio Agreste
    16 Maio 2011 @ 13:00

    buongiorno

    che ci si appelli alla normativa europea o al proprio gusto personale è indifferente. si rimane perseguibili penalmente poiché la sede dell’azione non è appropriata; si rischia di venir etichettati comedisturbatorie quant’altro, con le future (future, Atenção, poiché l’azione viene verbalizzata, quindi protocollata, poi analizzata di ufficio negli anni a seguire)

    visto che questa catena di sant’antonio è stata diramata da diversi soggetti, già da diversi anni ed attraverso disparate motivazioni legali o paralegali, pure plausibili, propongo agli stessi di diramare un appello per la costituzione di un comitato utile allo scopo. comitato che dovrebbe prendersi carico, attraverso autotassazione eclass actionpure della TUTELA LEGALE DEI SOGGETTI INTERESSATI.

    diversamente invito gli stessi, enti e soggetti che si fregiano di comunicati di tal lungimiranza politica, a cambiar campo di interesse.

    Responder

  2. Franco Minzi
    15 Maio 2011 @ 10:05

    Quando mai vinceranno idevils”?

    La vicenda Moratti-Pisapia segnalerebbe, secondo Bersani, que o “leone berluskaisersarebbe al tramonto e che ha paura di perdere queste elezioni.
    Invece qualcosa mi dice che chi, Decida que hoje os venezianos da região FVG não são venezianos, sta avviandosi all’ennesima sconfitta, è purtroppo Bersani e tutta l’opposizione. E che ilberluskaiservincerà ancora.
    La cosa incredibile è che ilberluskaiservincerebbe comunque, ancorché in minoranza.
    Vediamo perché?
    In base ai sondaggi d’intenzione di voto, apparirebbe probabile che la somma dei partiti all’opposizione (UDC,PD,IDV,SEL,FL,5stelle, che per brevità chiameremoi devils”) supererebbe quella deiberluskaisers” (che per brevità chiameremogli angels”).
    mamãe, si sa,i sondaggi sono una cosa e la realtà è un’altra.
    Però supponiamo che, per qualche strano miracolo, i risultati confermassero quei sondaggi,e che idevilsriportassero la maggioranza sugliangels”.
    Immaginiamo ora il derbyangelscontrodevils”.
    o “angelssono da quasi 18anni primi in classifica perché hanno vinto numericamente ogni partita suidevils”.
    Ora però idevilssono numericamente superiori magari di poco. mamãe, infelizmente, non hanno una strategia comune, non un “c.t.” riconosciuto e, come non bastasse, si mal-vedono l’un l’altro.
    questão.
    Quando mai vinceranno idevils”?

    Responder

Deixe uma resposta