5 commentaires

  1. Jacopo Castellini
    8 juillet 2010 @ 16:17

    personalmente credo che abbiano ragione sia Zavaglia sia Palmerini, dato che la Massoneria sabauda ha danneggiato sia il Sud sia le Venezie e lo sfruttamento di entrambi è indispensabile a Roma Ladrona, ma soprattutto lo è alla finanza che la tiene in pugno. Metterci gli uni contro gli altri è funzionale al sistema. Toutefois, non credo che la secessione salverà nessuno dei due. L’unica cosa che ci salverà sarà riappropriarsi della sovranità come individui e comunità locali, invece creare micro-stati regionali servirebbe solo a distruggere gli stati-nazione (veri o presunti) per rafforzare l’usurocrazia dominante (divide et impera). Lo Stato presto o tardi andrà in bancarotta e allora la scelta sarà tra fascismo (Fini o Montezemolo) e secessione. Per questo la Lega è stata appoggiata dai poteri forti alle ultime elezioni. Per questo oggi Vendola in Puglia parla di secessione.
    FalsoBlondet denunciò mesi fa nel suo blog l’intenzione -negli alti livelli- di uccidere Berlusconi o Bossi per scatenare una guerra civile nel Nord che avrebbe portato al Fascismo. Pochi giorni dopo, il suo blog venne cancellato (dopo aver già ricevuto minacce di morte).
    Un anno fa Beppe Grillo (notoriamente burattino della City) lanciando il suo movmento politico disse che, una volta finiti i soldi, si sarebbe ballato un ballo pre-unitario oppure fascista. Era un’ammissione ufficiale del progetto, per chi sa leggere tra le righe. E non è un caso che L’Economist (organo dei banchieri della City) continui da mesi a istigare la secessione in Italia.

    @Palmerini
    lei mi sta simpatico e ha tutta la mia solidarietà , ma sembra che lei voglia morire martire. La sua intelligenza ci serve da vivo!

    Répondre

  2. MindyTerrell27
    2 juillet 2010 @ 15:10

    I think that to receive the loan from banks you ought to have a good reason. But, one time I’ve received a bank loan, just because I was willing to buy a bike.

    Répondre

  3. Franco Zavaglia
    25 juin 2010 @ 18:13

    Cher Palmerini,
    di schiallaquone nelle Due Sicile non ci sta proprio nulla.
    Basti pensare che 30 milioni di euro di fondi FAS, elargiti al Sud dalla comunità Europea, non certo dall’italietta becera e massone, destinati all’infrastrutture, les chemins de fer, strade ed autostrade, sono stati SACCHEGGIATI dal governo tosco-padano e destinati al nord per fare nuove autostrade edABBELLIRE”, encore une fois, i laghi lombardi. Je suis 150 che le Due Sicilie subiscono il colonialismo nordista, non mi sembra il caso di infierire. Ma poi, Noi, come Voi Veneti, vogliamo la Nostra Sacrosanta Indipendenza, mi dice che senso ha farci la “guerre”??? Il nemico è sempre uno: lo stato occupante italiano!!!
    Mi permetto umilmente un consiglio e poi chiudo.
    Prima di fare delle affermazioni offensive verso il mio Popolo, faccia degli studi ed eviti di cadere nella retorica popolare, non è da lei!!!
    Un caro saluto

    Franco Zavaglia

    Répondre

    • Loris
      25 juin 2010 @ 18:42

      Caro Zavaglia,
      la “sacco del nordè NUMERICAMENTE dimostrato da questo libro
      http://www.ibs.it/code/9788862501705/ricolfi-luca/sacco-del-nord.html

      Purtroppo non è un’opinione, i soldi escono dal Lombardo-Veneto e arrivino in buona parte nelle 2 Sicilie. Come è dimostrato l’alta evasione fiscale , lo dice l’Agenzia delle Entrate.

      Capisco che sia dura da accettare, lo è anche per chi la subisce.

      Come te io sono decisamente a favore dell’indipendenza della Sicilia, ed è questa montagna di soldi la vera catena che lo impedisce, perché con essi si mantenie in piedi il sistema statale italiano, gli occupanti che arrivarono con le bajonette.
      Le pensioni regionali dopo 15 âge, gli stipendi dei consiglieri come quelli parlamentari, i finti invalidi e i falsi disoccupati, i molti impieghi pubblici, i forestali, le opere pubbliche , il ponte sullo stretto ecc. etc.. purtroppo sono mantenuti dai soldi del Nord.

      Sono anche convinto che tutti questi soldi in gran parte non arrivano nelle tasche dei siciliani, ma di una cupola di potere regionale che li investe all’estero, non in Italia, troppotracciabili”.

      Da indipendentista come te, che vuole portare libertà alla sua gente dalla dominazione italiana (comunque di breve durata causa debito pubblico), ti dico che non puoi perseguire la libertà senza conoscere la tua gente e portare loro la verità .

      I tuoi diritti non verranno mai se non sei disposto a riconoscere quelli degli altri.

      E ti dico: farete la fine del Sud Tirolo, che assistenziati come sono hanno perso ogni capacità di autonomia e anche l’Austria gli sta restituendo il simbolo della loro protezione.
      Combatti con me il magna magna se vuoi bene al tuo popolo.
      Loris

      PS: avete fatto l’anagrafe del popolo siciliano ?

      Répondre

      • Franco Zavaglia
        1 juillet 2010 @ 18:36

        Cher Palmerini,
        mi meraviglio di lei ma non conosce la storia.
        Lei parla delle Due Sicile riferendosi alla Sicilia ed ai sicialiani, SBAGLIATO!!!
        Le Due Sicilie era la denominazione dell’antico Regno di Napoli (1130-1861), chiamato appunto Regno Delle Due Sicile dopo il congresso di Vienna (1815), quando anche la Sicila si unì al Regno Napoletano.
        Non ho bisogno di leggere libri retorici scritti al Nord per screditare il Mio Sud, di titoli migliori ne ho a migliaia, ma li tengo per me, tanto neanche Lei li leggerà mai!!!
        Per quanto riguarda i falsi invalidi, le pensioni d’oro dei deputati (statali e regionali), le truffe bancarie, gli aiuti di stato alle aziende nordiste, je “fallimentipilotati, ec ecc; ebbene, Voi siete dei Veri Maestri e sapete bene come fare a battere cassa.
        Mi parla pure del ponte sullo stretto, D'accord, le rispondo: NESSUN MERIDIONALE LO VUOLE!!!
        Ma lo vuole lo stato tosco-padano che deveregalareuna montagna di soldi ad IMPREGILO, alias Benetton & C.
        Ciò significa che Noi del Sud, paghiamo tasse ancora più esorbitanti per far farecassaalla famiglia Benetton (veneta).
        Mi parla pure del Sud Tirol, forse perchè pensava che le Due Sicile fosse solo la Sicilia, altrimenti non avrebbe fatto questo paragone insensato.
        Ebbene, il pericolo da lei paventato, per fortuna, n'existe pas.
        Il popolo Duosiciliano vanta 25 milioni di abitanti ed altri 25 milioni di emigranti sia all’estero che in padania.
        Emigrazione che è nata dopo l’Invasione piemontese, prima erano quelli del Nord ad emigrare, principalmente nel Nostro Regno!!!
        Il mio Popolo è sempre più informato di quello che ci è stato fatto dalla Falsa unità ad oggi ed è consapevole che bisogna reagire giorno dopo giorno e lottare fino all’ultimo respiro per L’INDIPENDENZA!!!
        Cmq, enfin, Le dico che Noi del Sud, dialoghiamo molto meglio con Albert Gardin di INDIPENDENZA VENETA che con Lei.
        Siamo già pronti a farebattagliedi piazza insieme. Sono persone molto preparate culturalmente ed hanno il MASSIMO rispetto per Noi come noi per Loro.
        Se la SERENISSIMA ritornerà INDIPENDENTE, lo dovrà a questi Movimenti a loro collegati, non certo a Lei che mi sa molto disaccentema scarsamente preparato, di politica, storia ed economia.
        Lei mi sembra un leghista dell’ultima ora, infatti il Bossi conosce bene la Storia e non vuole affatto la Secessione (non gli conviene), deve spremere la Colonia Sud fino all’ultimo e non ha intenzione di mollare l’osso.
        Se Lei è un leghista, capisco le Sue affermazioni; in caso contrario, Le dico che con persone come Lei il Veneto rimarrà sotto il giogo dello stato INVASORE per altri 1.500 âge.

        p. s. Siccome oltre ad occuparmi del Futuro della Mia Patria, ho anche un lavoro ( non percepisco ne false pensioni o altro), non risponderò ad ulteriori commenti, ho cose più importanti da fare. Spero solo che rifletta un pochino e se crede Veramente nell’Indipendenza e nell’Autodeterminazione dei Popoli oppressi, incominci a diventare un poco più umile e tollerante verso gli altri.

        Un consiglio spassionato, studi meglio la Storia, non si può fare politica se non la si conosce!!!

        Saluti
        Franco Zavaglia

        Répondre

Laisser une réponse