2 commentaires

  1. Pier G
    20 janvier 2011 @ 11:23

    Effettivamente il trattatello è lunghettino. E non si può essere d’accordo su tutto; un conto è negare tutto quanto avviene e un altro non farsi coinvolgere dalle psicosi comuni. E’ vero che il clima è cambiato, e che l’uomo ha deforestato la terra, e che questa umanità consuma le possibilità di un pianeta e mezzo, che già i sapienti prima di noi hanno scoperto come tutti pretendano d’aver buon senso da vendere, che le ingiustizie e l’inciviltà vadano dalla parte opposta del progresso tecnologico,…

    Répondre

  2. Alessio
    20 janvier 2011 @ 10:25

    prudence: l’email del mittente lavoro.fm@libero.it
    n'existe pas. Il commento potrebbe essere un falso, l’utente mi scriva una email o dovrò cancellarlo.
    —————————————————————-
    Concordo moltissimo con questi discorsi! Sono anni che me ne occupo e la conclusione è:
    Ci stanno raccontando un sacco di palle, tutto è creato ad arte per fregare le classi basse e per far guadagnare qualcuno. I nostri politici se ne fregano altamente di chi vive con 500 Euro al mese o di chi va sott’acqua, danno quel tanto che basta per non farci morire!
    La gente, impegnata con cavolate come Grande Fratello e stronzate varie create ad arte non farà mai niente.
    Non ci si rende conto che la democrazia in Italia è superata e andrà sempre in peggio se qualcuno con le palle e quantomeno quasi onesto prende il controllo.
    Ci fanno vivere nel terrore appositamente quando questo sarebbe evitabile. Controllano quello che facciamo e bloccano qualsiasi sviluppo con tasse e quant’altro. Adesso ci porteranno all’ignoranza per controllarci meglio.
    Speriamo che se nel 2012 succedde veramente qualcosa i primi a lasciarci le pene sia questi ladri e truffatori e che si trovino in mezzo alla folla e al fango pestati a m****!
    Ma torniamo sempre al fatto che la gente ha solo chiacchera e non sanno trovare accordi per far le cose assieme.
    Dopotutto non ci vorrebbe tanto far paura a quel cavolo di governo, ma ormai siamo attenuati ad arte da queste autorità e chiunque ha paura ad affrontarle. Molti sanno che tutto fa schifo in talia e non solo ma ci sta bene sopravivere e non vivere.

    Répondre

Laisser une réponse