14 Bemerkungen

  1. Institor
    24 Januar 2011 @ 17:04

    Certo che quel che fa uno a casa sua sono affari suoi, ma sempre nella misura in cui non infranga le leggi.
    Se costui è veramente convinto di essere nel giusto, si presenti al magistrato e sputtani l’inquirente che lo accusa, se ha le palle.

    Antwort

  2. Loris Palmerini
    23 Januar 2011 @ 19:40

    Prüfung

    Antwort

  3. Loris
    23 Januar 2011 @ 18:44

    La denuncia del pm di Genova
    G8, i poliziotti violenti salvati da una leggina
    Il procuratore Zucca: “Lo Stato impedisce che vengano pagati i danni”. “Non saranno più chiamati a risarcire le vittime degli abusi”.

    http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/23/news/g8_leggina-11549899/?ref=HRER2-1

    Antwort

  4. Franco
    22 Januar 2011 @ 16:14

    Be effettivamente quello che fa una persona,qualunque essa sia,dietro le mura di casa propria sono affaracci suoi.
    Accanimento ed invidia,la Bocassini se lo sogna di notte il cavaliere,così come altri magistrati.
    Pensiamo ai problemi veri………..

    Antwort

  5. Matteo Cornelius Sullivan
    22 Januar 2011 @ 12:43

    abbiamo avuto le ss in Italia per tre anni, si vede che qualche magistrato e qualche poliziotto crede che facciano scuola.
    Matteo Cornelius Sullivan
    Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

    Antwort

  6. maria
    22 Januar 2011 @ 11:08

    Che si possano verificare fatti come quelli raccontati da palmerini non ho elementi per smentire o confermare, ma se si volesse far passare Berlusconi per una vittima c’è ne passa..La boccassini mi risulta essere una persona seria prima di essere un magistrato preparato e competente e non credo che si metta in condizione di essere smentita. alcune persone più che ai soldi tengono alla dignità .

    Antwort

  7. monica
    22 Januar 2011 @ 09:39

    credo che possa succedere, ma non vredo che berlusconi sia innocente! continuo a credere nelle forze dellordine e nella giustizia in quanto tale nonostante il nostro caro PREMIER faccia di tutto per delegittimarla!!!

    se è davvero innocwente, vada a farsi processare e dimostri di esserlo, il continuo sottrasi ai processi non può che far intendere che li temeperchè cosciente di colpevolezza!
    e con questo ho detto tutto!

    Antwort

  8. max
    21 Januar 2011 @ 22:36

    caro loris cosa sei un inflitrato nella repubblica ? che la polizia e i carabinieri forzano testimonianze è un fatto risaputo. che la boccassini quando si muove lo fa ad alti livelli professionali e perchè sussistono reati anche questo è risaputo. ilda non si è soltanto prodigata contro silvio ma anche contro la mafia e mi verrebbe da dire quindi ancora una volta contro silvio. infine se di intercettazioni si parla queste non saranno soltanto scritte ma si udirà anche la voce. allora mi chiedo come mai da ben oltre una ventina di cellulari si sentono da altrettante ragazze fare i soliti discorsi su silvio berlusconi, avevano tutti un copione volgare da enunciare telefonicamente ? non dimentichiamo poi che anche al g8 di genova ci furono forzature per far dire ai ragazzi quello che non dovevano dire ma a lungo andare e anche ai processi una parte della verità è venuta fuori soprattutto perchei processi ci sono stati. possiamo anche ricordare che mafiosi in questi giorni del caso ruby hanno detto e fatto riferimento anche loro a silvio berlusconi in un processo che per via dello scandalo in questione sta passando sotto tono ma che personalmente trovo di maggiore drammaticità ed anche a questo processo silvio non dirauna parola cambieraleggi e speriamo che prima o poi racconti la sua verità . per verità intendo qualcosa di riscontrabile non pubblicità in tv.

    Antwort

    • Loris
      22 Januar 2011 @ 01:59

      Con Repubblica giornale non ho nulla a che fare, tanto meno con la Repubblica stato visto quello che ho scritto sui brogli del 1866 und 1946!

      Riguardo alla questione, se è vero che la verità può emergere anche dalle intercettazioni, ma queste spesse non ci sono per gli illustri sconosciuti. Quindi si deve fare in modo che non ci possano essere abusi degli inquirenti proprio per la gente più indifesa.

      Antwort

      • Mah
        22 Januar 2011 @ 08:40

        … und deshalb, Silvio sarebbela gente indifesa” …

        Antwort

        • Loris
          23 Januar 2011 @ 17:12

          Lassen Sie mich erklären: uno come Berlusconi ha tutti gli strumenti di difesa anche mediatica, ma i semplici cittadini, gli indifesi, gli abusi degli inquirenti li pagano carissimi. Non si possono accettare testimonianze forzate. E per definizione lo sono se lo dichiara l’interessato, come la Began, perché PER LEGGE NON SI POSSONO PORTARE AVVOCATI E TESTIMONI CHE PREVENGANO GLI ABUSI.

          und deshalb, il mio dubbio resta intatto, non possiamo decidere alcunchè . Tu vuoi passarmi per innocentista filo berlusconi, ma non è proprio questa la questione.

          Al massimo possiamo dire, come fa Graziano, dass “er più pulito cià la rogna”. Se tu ti ostini a dar ragione a qualcuno, sulla base degli elementi che di fatto non conosciamo veramente, lo fai solo per partito preso.

          Antwort

    • Stefano
      22 Januar 2011 @ 12:29

      sai cos ami ha colpito del tuo commento max?parlando del G8, sicuramente se ci sono stati abusi da parte delle forze dell’ordine è giusto che paghino ma qualcuno a distanza di anni mi deve ancora spiegare come si fa a difendere Carlo Giuliani, che con un estintore cercava di spaccare un vetro di una camionetta per fare cosa non si sa, eppure acuni settori della nostra politica lo hanno assunto a simbolo di una certa protesta, salvo cricifiggere chi ha sparato, e questo mi sa strano. E’ stata devastata una città , ma questo non importante, è il diritto alla protesta. Pochi giorni fa a Roma è successa la stessa cosa, con una città a ferro e fuoco, ma anche questo è diritto alla protesta e chi ha fatto tutto ciò non sono stati i poveri studenti ma infiltrati, ma guarda caso.
      eri mi si è rotta la macchina e siccome giovedi sono passato sotto casa di Berlusconi a Roma, deve sicuramente essere colpa sua. Jetzt, è una battuta, ma semplicemente per dire che secondo me,che Berlusconi non sia pulito è possibile, ma che circa mille magisrati in Italia negli ultimi 17 anni non siamo riusciti a condannarlo per nulla mi sembra un caso particolare. Avrà pure dei bravi avvocati ma se ci fosse un inmpianto accusatorio serio ci sarebbe poco da fare. Se poi, senza una denuncia vera è possibile intercettare tutto quello che succede a casa i una delle cariche più alte dello Stato e di chi la frequenta ho l’impressione che la migistratura stia un pò esagerando e che stia effettuando la pesca a strascico, il che non mi sembra esattamente una bella cosa.
      in ultimo, mi sembra che da Ciamcimino junior a altri pentiti a chiacchere sono un mito ma a prove sono un gas, evaporano.
      dann, non ti diò mai Berlusconi è pulito, ma nemmeno è il male assoluto. Magari una certa Magistratura, e attenzione maiuscolo, per rispetto che si deve comunque all’organo di giustizia, potrebbe cambiare obbiettivo. Forse cercando come mai il trans del caso Marrazzo è morto, o forse guardando bene le foto del portavoce di Prodi che va a trans, forse consigliando a Vendola che tipo di rimmel mettere o che orecchino con brillanti indossare o a Pegoraro Scanio qualche luogo per coppiettefantasiosein cui giocare con l’asso di bastoni ecc……usw.……….
      Non è con facile moralismo che si risolvono problemi o he si conquista il paese, ma con idee, iniziative e leggi.
      Inizino gli accusatori di Berlusconi, Bersani in testa a trovare una persona che con lo stesso carisma batta Berlusconi e poi se ne può parlare. In questo modo si rafforza sempre di più, non si batte

      Antwort

  9. ivan
    21 Januar 2011 @ 22:10

    ma anche se fosse vero che va con le prostitute ma saranno affaracci suoi a me interessa quello che viene fatto in parlamento ma oggi sembra una cosa secondaria

    Antwort

  10. graziano
    21 Januar 2011 @ 21:44

    MI sembra pazzesco, ma, purtroppo credibileE pensare che sono i rappresentanti della “Gerechtigkeit”….il piupulito ci ha la rogna!!!

    Antwort

Wenn das Gericht uns erlauben würde, auf dem Tisch zu sein, wäre im Wesentlichen die ganze Impffrage