4 Bemerkungen

  1. danilo
    1 August 2009 @ 15:10

    si credo che questa sia la strada che stiamo percorrendo, la crisi travolgerà tutto o quasi tutto, però servirà a far conoscere quello che davvero conta nella vita in comune e cosa vuol diremutuo soccorsoda entrambi i lati ci si deve aiutare, l’unic amaniera per venirne fuori sarà il mutuo soccorso e la riscoperta dell’onestà , parola svuotata oggi di qualsiasi significato se non addirittura derisa. In fin dei conti la crisi ci darà una grande scossa, vediamo se i ladri che ci governano e dirigono le nostre economie saranno felici dei loro risultati!

    Antwort

  2. Sondaliena
    31 Juli 2009 @ 18:07

    Articolo interessante se privato della assurda componente anti meridionale (sei sicuro che al nord il fenomeno non ci sia? – io non ne sarei così sicuro) e della ancor più assurda proposta di trattenere il 100% delle tasse nella tua regione (è l’obbligo al mutuo soccorso tra le regioni dove lo metti?)
    Il popolo non reagisce allo stato di cose proprio perchè legge cose come queste e teme che, col cambiamento, arrivi di peggio.
    Provate a suggerire strategie ragionevoli, mutualistiche, comunitarie e vedrete che seguito avrà la nuova politica.
    Mi spiace, non sei malaccio come articolista.

    Antwort

  3. Herr. niemand
    20 Kann 2009 @ 14:17

    Ciao,
    Io le dico dal giorno stesso del fallimento di lehman brothers queste cose, e sono mesi che mi danno del pazzo catastrofistasarà brutto, ma stotifando per la crisi, solo così l’economia farà il passo obbligatorio dall’era 1.0 alla 2.1 (oggi siamo in 2.0la fase del cambiamento!!!).

    Purtroppo la storia insegna: vedi Argentina (prova generale della crisi mondiale in scala ridotta e il caso Enron, altra prova su come rubare i soldi e le pensioni ai piccoli risparmiatori).

    Ciao

    Antwort

  4. Herr. niemand
    18 Kann 2009 @ 18:36

    Ciao,
    sarebbe un articolo interessante da leggere, ma devi reimpaginarloe poi torno a leggerlo.

    Antwort

Wenn das Gericht uns erlauben würde, auf dem Tisch zu sein, wäre im Wesentlichen die ganze Impffrage