4 Bemerkungen

  1. HORNDiane30
    2 Juli 2010 @ 05:24

    I received 1 st mortgage loans when I was 25 and it aided my business very much. Nevertheless, I need the bank loan once more time.

    Antwort

  2. Enrico Engelmann
    24 April 2008 @ 15:14

    L’ unico Link di qualche interesse ehttp://www.brain-surgery.us/mobilephone.html. Tutti gli altri sono solo articoli di giornale, ovvero relazioni di seconda o terza mano, cioefonti di nessun valore.
    Comuque anche il link che le ho citato edubbio. Non si tratta infatti di un articolo pubblicato su una rivista ufficiale di settore, ma semplicemente un articolo on line, per altro sul sito di proprietadi chi ha scritto larticolo medesimo. Ovvero, controlli su cioche sta scritto nell’ Artikel, da parte di persone terze, uguali a zero.
    Volendo si potrebbe naturalmente andare a leggere i vari articoli citati. Lei, che spaccia per certezze le sue affermazioni, ne ha letti almeno un paio, magari uno a favore e uno contro?
    jedoch, di certezze proprio non ce ne sono, dato che perfino il testo da lei indicato, e che sopra ho citato, elenca un gran numero di articoli che non evindeziano un rapporto di causa effetto fra cellulare e tumori di vario tipo. Come minimo, percio’, die Sache’ possibile ma non provata.

    Antwort

  3. Loris
    22 April 2008 @ 11:21

    Ma non ha visto il collegamento http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=78655 ?

    Antwort

  4. Enrico Engelmann
    20 April 2008 @ 10:29

    Glückwünsche! Una bella collezione di luoghi comuni, leggende metropolitane, miti di internet ed altro.
    Se vuole corroborare le sue tesi con studi scientifici, invece di mettere un patetico collegamento a Goolgle per le parole chiave cellulari tumori cancro, vada a cercarsi gli articoli scientifici che secondo lei dovrebbero supportare le sue tesi, e li elenchi direttamente (magari dopo esserseli letti lei stessa). So’ che gli interessati non debbano perdere tempo a guardare siti in cui sono riportate notizie di seconda, terza o quarta mano.

    Antwort

Wenn das Gericht uns erlauben würde, auf dem Tisch zu sein, wäre im Wesentlichen die ganze Impffrage