Alcune pagina collegate a questo sito sono copie di documenti che dimostrano la violazione di diritti umani da parte delle Istituzioni dello Stato Italiano e della Comunità Europea
La lettura di questi documenti è libera a tutela del diritto all'informazione art.10 "Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo" per la loro preziosità democratica ma è tuttavia da ritenersi confidenziale comunicazione fra persone (giuridicamente umane). Per tanto, ogni documento vale solo per sè stesso e non può essere riferito in alcun modo ad alcun contesto od intenzione e può essere divulgato solo espressamente richiesto in personali dall'autore in comunicazioni scritte comunque con la citazione della fonte; la loro lettura implica la tacita accettazione delle leggi internazionali che tutelano i diritti dell'uomo (l.n.848/55 e l.n.881/77) ed il dovere del loro rispetto, e non implicano iscrizione ad alcuna associazione o partito.
Grazie di aver guardato queste pagine, ma sappia che è facilmente rintracciabile chi ha questi "preoccupanti interessi". Internet è una zona pubblica, non esistono sistemi anonimi in assoluto ma il vantaggio è che non esiste nemmeno una censura perfetta in Internet.
Come può essere usato ECHELON, e le centrali elettroniche della aziende telematiche quando al vertice degli Stati ci sono mafiosi? Tutto diventa oscuro e pauroso. Forse vi sarà un migliore futuro grazie ad Internet.
Buona Lettura.
Chiedi la connession al Network
Torna all'indice/Back to Index
Repubblica.org (2000) diritti riservati Page produced with Linux NT "Eclipse"
Aggiornamento 11 Apr 2000